Rudolf contro il Grande Fratello 12: “Vogliono tapparmi la bocca!”

By on febbraio 15, 2012
Rudolf Grande Fratello 12

text-align: center;”>Rudolf Grande Fratello 12

Rudolf Mernone, l’affascinante rugbista dell’ultima edizione del Grande Fratello, continua a pubblicare su internet sue dichiarazioni e alcune di queste siamo sicuri faranno discutere. Infatti, il giovane che aveva deciso di mollare il reality per via del forte attrito venuto a crearsi con la conduttrice ed alcuni concorrenti, riempie giornalmente la sua pagina Facebook di interessanti status. Alcuni giorni fa ha scritto: “Volevo dire a tutti che non sono scappato dalla Casa… Si è parlato tanto di me nelle tramissioni senza che mi venisse data la possibilità di replicare… Sono stato anche offeso senza la possibilità di dire la mia… Voglio ricordare di esser stato incitato ad andarmene… Ci tengo a dire che non ho inventato niente. Per il resto siete tutti dei grandi.. Spero di ringraziarvi tutti. Rudolf.”

Altro status di Rudolf: “Per il momento penso solo ad allenarmi. Certi tipi di cose non mi toccano più… Forse a certa gente non va giu il fatto che mi scivola tutto addosso… Io mi sto riprendendo la mia vita… Io non guarderò più il Grande Fratello anche perché ora sono uscito e devo rimboccarmi le maniche come abbiamo sempre fatto nella nostra famiglia… Per il momento non sono stato invitato in nessuna trasmissione nonostrante si parli a sproposito di me…”

rudolf-bacia-barbara-durso

Ha continuato sulla stessa riga anche nei giorni seguenti: “? – FRANCESCA SCUSAMI MA IO ASPETTO ILENIA- … ma per favore! Non sanno più che inventasse… Nonostante ho dato le spiegazioni qui in pagina giorni fa e nonostante anche adriana mi ha difeso in diretta, virgolettato come se fosse un intervista.CHE PAURA! Continuo a ribadire che io di questi giornalisti non ne ho mai incontrato uno … non che io ne voglia incontrare, però almeno che mi diano la possibilità di rispondere visto che sparlano di me e delle persone che ho vicino o almeno che non ne parlassero proprio…”

Il ragazzo che nel frattempo dice di aver trovato un lavoro come barman, non smette però di associare il proprio volto a quello del Grande Fratello che, a quanto pare, gli permette di portare a casa un buon numero di serate a tema GF. Come mai la stampa italiana e i vari talk show Mediaset evitano di far parlare Rudolf Mernone? Hanno forse paura che sveli in pubblico altri altarini del reality come quello delle famose penali da pagare? L’edizione di quest’anno non brilla di certo… Al contrario però c’è da dire però che dalla concorrenza, i concorrenti che si sono auto-eliminati all’Isola dei Famosi partecipano ai dibattiti in studio di persona. Un motivo in più per seguire il reality di Rai2.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *