Sabina Guzzanti è Moana nel nuovo promo

By on febbraio 28, 2012
sabina-guzzanti-ritorno

text-align: center;”>Sabina Guzzanti

Nel nuovo promo di Un due tre Stella, dopo aver interpretato la giornalista Barbara Palombelli, Sabina Guzzanti continua a mostrarci la galleria di personaggi che faranno parte del suo nuovo varietà in onda dal 14 marzo su La7. Stavolta tocca a Moana Pozzi. I promo del programma erano iniziati con l’imitazione, in chiave satirica, dell’ex presidente della Rai Lucia Annunziata a cui era seguita, come detto,  la moglie di Francesco Rutelli Barbara Palombelli

Nel promo, in onda da ieri, Sabina Guzzanti indossa i panni della celebre pornodiva Moana Pozzi,  citando, attraverso Moana, tutti i programmi della rete, da “L’Infedele”, a “Otto e Mezzo” a “Le Invasioni Barbariche” dondolandosi nel cielo su un’altalena come una ninfa maliziosa.

sabina-guzzanti-annunziata

Dopo il grande successo di Italialand di Maurizio Crozza La 7 tenta di replicare con la satira in prima serata. Il programma, che andrà in onda da mercoledì 14 marzo, segna il grande ritorno televisivo di Sabina Guzzanti dal 2003 quando l’attrice era stata querelata da Mediaset per «gravissime menzogne e insinuazioni» e i vertici della Rai avevano immediatamente sospeso la trasmissione dopo una sola puntata, suscitando molte polemiche. In seguito il cinema, il teatro ma nessuna proposta televisiva. Fino a questo attesissimo ritorno, per annunciare il quale la Guzzanti ha scelto Moana Pozzi, uno dei personaggi che l’aveva resa celebre ne La tv delle ragazze.

Molte le aspettative. Saranno soddisfatte?

About Lucrezia Girardi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *