- Reazione a Catena: Gabriele Corsi sostituisce Amadeus
- Uomini e Donne e Pomeriggio 5 sospesi: quando tornano in onda
- La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni prima puntata
- Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 aprile: previsioni astrologiche
- GF 15: Filippo Contri chiede scusa ad Alessia Prete
- Grande Fratello: Barbara d’Urso replica a chi lo definisce flop
- Questo nostro amore 80, ultima puntata: la scelta di Anna
- Amici 17, Biondo attacca i fan per le minacce a Heather Parisi
- Aida Nizar vuole far litigare Veronica Satti e Patrizia Bonetti?
- Elettra Lamborghini verso il GF Vip 3 dopo il successo di ‘Pem Pem’?
- La prova del cuoco: torta di cous cous e cioccolato di Anna Moroni
- Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni 24 aprile
- Pomeriggio 5: Pretelli rompe il silenzio sulla fine con Ariadna
- La prova del cuoco oggi: torta doppia sorpresa di Natalia Cattelani
- E’ arrivata la felicità 2, trama ultima puntata: il figlio segreto
Sanremo 2012, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis sostitute speciali

Sono arrivate d’urgenza come fossero due medici dell’ambulanza. In realtà sono Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis che hanno anticipato di una serata il loro ritorno al “Festival di Sanremo“. A chi si è sintonizzato ieri sera su Raiuno, sarà sembrato di essere tornato indietro di un anno dopo aver visto la stessa squadra del precedente Festival. Luca&Paolo hanno aperto la kermesse per il tradizionale passaggio di consegna tra monologhi e canti, mentre più tardi le splendide “vallette” di Sanremo 2011 son tornate “d’urgenza” in veste di sostitute. La primadonna del 62° Festival di Sanremo non è la splendida argentina, nè la sarda famosa oltreoceano bensì una sconosciuta giovanissima modella ceca che risponde al nome di Ivana Mrazova. Occhi azzurri, capelli castani, alta 1,76, e un fisico da invidiare. Tanto bella quanto sfortunata. A poche ore dal suo debutto alla manifestazione canora più importante del Belpaese, Ivana che fa? Si infortuna! A causa di un maledetto torcicollo che l’ha bloccata a letto, la bellissima diciannovenne ha dato forfait. Per la serie “Non c’è Sanremo senza valletta“, Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi sono subito corsi ai ripari convocando così Elisabetta Canalis, che fortunatamente si trovava già in riviera, e Belen Rodriguez che da Milano, insieme al compagno Fabrizio Corona, è partita in fretta e furia per la città dei fiori.
Quando Sanremo chiama si corre, si corre eccome. Così, vestite degli abiti che erano destinati alla sfortunata Ivana, Belen ed Ely hanno nuovamente calcato l’ambito palco del teatro Ariston per il secondo anno consecutivo. In versione “canterine” e vestite da vere principesse le due regine del gossip hanno fatto il loro ingresso ironizzando sull’assenza della collega. Se la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo ed ha colpito in pieno la povera Ivana Mrazova che, se non si riprenderà, vedrà sfumare un sogno.
Greg
febbraio 15, 2012 at 17:54
avete sbagliato titolo del’articolo, si doveva intitolare
“Sanremo 2012, Silicone ed Elisabetta Canalis sostitute speciali”
vi prego, sistemate la cosa, coprite quelle povere illuse, spegnete le luci, e meglio per tutti !!!
lavi
febbraio 15, 2012 at 18:28
bellissime e disinvolte…la canalis poi …di un’eleganza raffinatissima…son piaciute a tutti!!!perchè nn farle restare per tta la durata del festival?hanno classe e simpatia..e devo dire,la canalis,con l’abito stropicciato..impersonificando la nostra Italia bistrattata,a piedi scalzi…è stata credibilissima e ha trafitto il pubblico.Sentiti complimenti!!!di ivana possiamo farne ameno