Sanremo 2012, Ivana Mrazova esordio ultima serata con abito hot

By on febbraio 18, 2012
Mrazova abito ultima serata hot

Esordio col botto per la bellissima Ivana Mrazova al Festival di Sanremo 2012 che ha indossato un abito stile ragnatela che sembra cucito addosso alla modella in un filo interminabile che si insidia tra le forme generose di Ivanka. Scollature davvero hot quelle mostrate in questa ultima serata dalla Mrazova, il cui vestito mette in evidenzia il suo generoso decolté e le curve da star che hanno fatto certamente sognare milioni di Italiani.

Come inizio dunque, nudità in bella vista per la modella che però ha indossato con disinvoltura il suo abito dimostrando di essere davvero una super top model, abituata, nonostante la giovane età, alle passerelle d’alto moda. Nelle precedenti serate la modella ceca si era distinta per eleganza indossando con disinvoltura abiti di Salvatore Ferragamo, Alberta Ferretti e Moschino dimostrando grande versatilità e fascino mentre stasera, l’esordio stile “nature” è stato una vera sorpresa, in una scelta ad hoc magari per far salire gli indici di ascolto su Sanremo che in questa ultima serata sarà caratterizzato dalla presenza di Geppi Cucciari e il ritorno di Adriano Celentano oltre la proclamazione del vincitore di questa Sessantaduesima edizione.

abito-hot-di-ivana-mrazova

Bellissima davvero la splendida modella ceca sia nel fisico impeccabile che fa impallidire anche una Belen una Elisabetta Canalis,  peccato però che oltre alla bellezza c’è ben poco da ammirare in questa “sorpresa sanremese”. Sarà che parla poco l’italiano, sarà che la modella è nuova del panorama italiano ma la sua presenza, a parte la figura da top model a cui diamo un 10 e lode, non lascia trasparire altro, sarà che le attese post torcicollo erano davvero alte nel pubblico del Festival. Dopo che Gianni Morandi aveva dichiarato che questa Ivana avrebbe stupito il pubblico italiano, sinceramente noi stiamo ancora aspettando di essere stupiti, anzi forse no. Forse Morandi si riferiva all’abito di stasera della Mrazova che effettivamente ha strabiliato qualcuno che ora aspetta il prossimo abito di Ivana, magari sempre sullo stesso stile “vedo-vedo”

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *