Sanremo 2012: Ivana Mrazova in ospedale, la sostituiscono Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis

By on
Ivana Mrazova va in ospedale

text-align: center;”>Ivana Mrazova va in ospedaleSEGUI CON NOI LA DIRETTA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2012

“Stiamo uniti!” Gianni Morandi l’aveva detto più e più volte in ogni puntata della passata edizione del Festival di Sanremo e Belen ed Elisabetta sembrano averlo preso molto sul serio. Ed è così che al posto della modella Ivana Mrazova ci saranno loro due sul palco dell’Ariston. A dare la notizia è zia Mara Venier nel corso de “La vita in diretta” che ha aggiunto il nome dell’argentina Rodriguez a quello della ex velina Canalis: in un primo momento sembrava che dovesse essere lei l’unica donna sul palco stasera ma poi è stata chiamata la Rodriguez a darle man forte. Un vero colpo di fortuna per le due showgirl che hanno quindi l’opportunità di bissare l’esperienza al teatro Ariston. Peccato per la giovane Ivanka che vede sfumare così la possibilità di prendere parte all’evento musicale più famoso in Italia e seguitissimo anche a livello internazionale.

Fino all’ultimo si è fatto di tutto per far salire sul palco la modella ceca ma alle 17:30 ha abbandonato la sua stanza d’albergo per recarsi in ospedale e sottoporsi ad una risonanza magnetica. Per colpa di una cervicalgia cervicale, quindi, rischia di vedere sfumare non solo la possibilità di andare in onda nella prima serata del Festival ma addirittura di non calcare nemmeno una volta il palcoscenico sanremese.

ivana-mrazova

E così, dopo una serie di ipotesi che si sono susseguite per tutto il pomeriggio, Mara Venier svela l’arcano: Belen ed Elisabetta torneranno ad affiancare Gianni Morandi proprio come lo scorso anno. Sicuramente la scelta è ricaduta sulle due showgirl in quanto hanno già affrontato il tour de force festivaliero e poi la loro presenza era già prevista come ospiti.

Con tutti questi colpi di scena e questi gossip si può dire che il festival di Sanremo sia già iniziato a pieno ritmo da stamattina e la curiosità intorno all’evento è salita a livelli stellari. L’augurio che noi di LaNostraTv facciamo a Ivana Mrazova è quello di riprendersi presto, non solo per riuscire a farsi vedere sul palcoscenico dell’Ariston, ma anche per indossare i bellissimi vestiti disegnati appositamente per lei: sarebbe uno spreco di glamour!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *