X


Emma a C’è Posta Per Te riceve la proposta di fidanzamento

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Emma Marrone c'è posta per te proposta di fidanzamento

C’è Posta Per Te: Emma Marrone riceve la proposta di fidanzamento da Enrico

La puntata di C’è Posta Per Te di sabato 23 febbraio si è aperta con una sorpresa che ha visto come protagonista Emma Marrone. Destinatari della posta due ragazzi con la sindrome di Down, Claudio ed Enrico sono due fans accaniti della Marrone. Fino a qualche tempo fa Enrico sosteneva di essere fidanzato con l’artista, aveva comprato anche un anello d’argento per regalarglielo alla prima occasione. A C’è Posta Per Te Emma Marrone ha ricevuto la proposta di fidanzamento dal ragazzo che, senza peli sulla lingua e molto emozionato, si è fatto avanti dicendo davanti a tutta Italia:

“Emma io ti amo!”.

Claudio, invece, ne ha approfittato per fare la sua proposta di matrimonio:

“Da quando ti ho vista mi sono innamorato di te. Il mio è stato un colpo di fulmine. Io ti amo, tu lo sai”.

Emma Marrone emozionata a C’è Posta Per Te dopo la proposta di fidanzamento

Nel sesto appuntamento di C’è Posta Per Te Emma Marrone è stata protagonista della prima storia. L’artista è stata chiamata da Isharaf e Marco per due ragazzi down Enrico e Claudio. Entrambi hanno in comune la passione sfegatata per la Marrone. Isharaf è la donna che aiuta la madre di Claudio a fare le pulizie; il ragazzo è precisino e quando la donna sbaglia le dice quasi sempre: “Ti licenzio in tronco”. Enrico, invece, è un ragazzo molto socievole ma viziato dalla sorella, tiene molto alle sue cose e ha un desiderio, ovvero quello di sposare Emma Marrone. La salentina divertita e molto emozionata a C’è Posta Per Te, allora, ha detto:

“E quando mi capita che mi chiedano di sposarli?”,

I ragazzi hanno deciso di regalare alcune delle loro cose al pubblico e in cambio hanno ricevuto uno smartphone nuovo con il numero di cellulare di Emma ma anche molte altre cose come la felpa e la maglia del tour, la tazza e un album.

Emma Marrone difesa da Matteo Salvini dopo gli insulti sessisti

La cantante Emma Marrone è stata oggetto di insulti sessisti per essersi espressa a favore dell’accoglienza dei migranti. La cantante ha voluto replicare nelle ultime ore sul palco del suo Tour. A difesa di Emma si è schierato anche Matteo Salvini che, al termine della sua visita al carcere di Piacenza ha commentato il caso del consigliere comunale leghista di Amelia:

“Gli insulti sessisti a Emma Marrone? Ha detto un’idiozia, spero di andare presto a un suo concerto”.