X


Elisa a Verissimo: ritornerà ad Amici 18? Le sue parole

Scritto da , il Novembre 24, 2018 , in Verissimo Tag:
foto elisa e silvia toffanin

Amici 18, Elisa rivela a Verissimo: “Ritornare da Maria? Diciamo che…”

Silvia Toffanin ha aperto la puntata di oggi di Verissimo ospitando nel suo studio Elisa, e lo ha fatto ricordando che qualche minuto prima si era conclusa la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice del talk in rosa ha quindi chiesto immediatamente alla sua ospite che cosa pensasse di Amici 18 e le ha pure chiesto se volesse per caso ritornare, magari ricoprendo il ruolo di coach come aveva già fatto oppure di uno dei componenti della giuria esterna. La cantante ha così affermato:

“Mi manca Amici, è una delle esperienze più belle che abbia mai vissuto nella vita… Sarà perchè mi è mancata fare tale esperienza a scuola.”

Alla domanda della Toffanin se volesse ritornare al cospetto di Maria De Filippi l’artista ha lasciato le porte aperte:

“Diciamo che dire che non tornerò più ad Amici non ci voglio proprio pensare, voglio lasciare la porta aperta, è una cosa che mi rende meno triste.”

Verissimo: Elisa svela che mamma è e balla con Silvia Toffanin

Elisa a Verissimo dopo aver parlato di Amici 18 si è addirittura commossa mentre vedeva in una clip le foto con i suoi figli. A Silvia Toffanin ha parlato prima di tutto di quando lei aveva l’età dei suoi figli. Era una bambina che amava scrivere sui diari: essi le facevano compagnia e negli anni li aveva sempre avuti sottomano. Quando poteva andava a leggerli per fare un punto della situazione: cosa pensava 10 anni fa? Perchè pensava a quell’idea e cosa è cambiato nel corso del tempo? Le risposte a questi quesiti, ha rivelato, sono state importantissime nella scrittura del suo nuovo album. Ma oggi la cantante è anche una mamma felicissima e ciò lo deve soprattutto alla severità di sua mamma, che l’ha sempre spronata a diventare una persona migliore e a non accontentarsi mai. Lei tuttavia è invece un genitore molto permissivo che non riesce mai dire di no ai suoi figli: non vuole mai separarsi dai suoi piccoli e dopo i suoi tour è sempre obbligata a prendere lezioni per insegnare le cose poi ai figli, in modo che non restano indietro rispetto agli altri alunni. Infine Elisa ha svelato che il suo film preferito è Dirty Dancing e Silvia ha chiesto all’artista di insegnarle lì improvvisamente alcuni passi del famoso ballo.

Elisa commossa a Verissimo: la sorpresa dell’amica Roberta

Silvia Toffanin ha anche fatto leggere a Elisa a Verissimo la lettera scritta dalla sua migliore amica Roberta. La ragazza ha affermato che sembra impossibile avere così tanti ricordi condivisi con lei e ha anche aggiunto che mai avrebbe immaginato che loro sarebbero diventare così tanto amiche. Roberta ha infatti specificato che lei ed Elisa erano molto diverse, tuttavia passando il tempo insieme avevano scoperto di avere entrambe il cuore troppo grande per portarlo da sole, e così si erano strette l’una a fianco all’altra per camminare insieme in questa strana vita. Infine la donna ha dichiarato che il raro tempo che ora passano insieme è come il giorno di Natale per un bambino: un’emozione indescrivibile, come l’eccitazione nell’andare a scartare i regali. Le parole di Roberta hanno commosso la cantante che non è riuscita in un primo momento a trovare le parole.