- Elettra Lamborghini verso il GF Vip 3 dopo il successo di ‘Pem Pem’?
- La prova del cuoco: torta di cous cous e cioccolato di Anna Moroni
- Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni 24 aprile
- Pomeriggio 5: Pretelli rompe il silenzio sulla fine con Ariadna
- La prova del cuoco oggi: torta doppia sorpresa di Natalia Cattelani
- E’ arrivata la felicità 2, trama ultima puntata: il figlio segreto
- Oroscopo settimana Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 23 aprile
- Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile a I Fatti Vostri
- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
- Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso
- Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”
- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
- Maria De Filippi: vittoria netta per Amici contro Milly Carlucci
- Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato
Sara Tommasi: niente nozze, il sesso era troppo. E ora si butta su Marra
Fermi tutti, Sara Tommasi ha cambiato idea. Sono trascorsi soltanto sei giorni da San Valentino, ovvero da quanto ha annunciato a Panorama.it le sue imminenti nozze (“mi ha fatto trovare il trilogy sotto il cuscino”), ed ecco che ci ripensa. Molla il nobile giovanotto e comunica subito il motivo alla medesima testata giornalistica: “il mio fidanzato era troppo focoso; voleva fare l’amore troppe volte al giorno, non ce la facevo più”. Ma come Sara? E dire che anche tu ti definivi insaziabile e assai virtuosa in tal senso! Che succede? Il peso degli anni comincia a farsi sentire, il fiato è più corto? No, nulla di tutto questo.
Succede, piuttosto, che la ragazza è ancora una volta proiettata verso nuovi orizzonti. E questi nuovi orizzonti hanno un nome ben preciso: Alfonso Luigi Marra altrimenti detto Gino, classe 1947. Lo scrittore e filosofo napoletano, per intenderci, che l’ha ingaggiata come testimonial del suo libro “Strategismo sentimentale”, facendola prima travestire da Bin Laden e poi invitandola a rimanere in slip e reggiseno davanti alle telecamere. Parlando dell’opera letteraria. Cose meravigliose, insomma.
Ecco, i due hanno continuato a frequentarsi e per la Tommasi si è trattato di una vera e propria epifania: “Gino è un intellettuale brillante e un maschio esemplare e con lui sto benissimo. Ora ho bisogno di staccare la spina dal mio fidanzato, sono in un periodo di transizione e di riflessione. Non sono poi più così sicura di voler sposare il mio conte. E poi con Gino sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia”. Amore in vista? “Mi sento protetta – spiega Sara – e tutelata dal suo intelletto”. Ah, beh, se si sente tutelata dal suo intelletto allora la faccenda è seria. “Gino sta curando il mio corpo e la mia mente. Non mi mancano corteggiatori giovani e dandy, ma con Marra il mio corpo sta sposando il mio intelletto. Lui è un profondo conoscitore dell’universo femminile…”. Preso nota?