Sara Tommasi senza veli su New Look

By on febbraio 7, 2012
sara tommasi in copertina sul magazine francese new look

Forse l’Italia comincia a starle stretta, forse ha voglia di farsi un nome all’estero sta di fatto che la bella Sara Tommasi è tornata a far parlare di sè, ma questa volta fuori dai confini italiani. La musa dello scrittore Alfonso Luigi Marra è apparsa sull’ultimo numero di “New Look” come una sexy croupier. La showgirl di Narni è stata fotografata  e messa in copertina sulla rivista francese con indosso un papillon e una giacca in velluto aperta con le poppe al vento, perizoma e calze autoreggenti. A fare di lei una vera bad girl anche uno sguardo ammiccante rivolto verso la macchina e le banconote di euro in mano e il titolo da copertina che recita: “Sara le sexe à l’italienne“. Da quando l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” è rientrata alla vita di sempre  ha fatto la gioia dei gossip: tra lo scandalo delle intercettazioni in merito al “caso Ruby” e le provocazioni dei video del politico e avvocato Marra. Nelle ultime settimane Sara Tommasi ha parlato pubblicamente della sua vita “amorosa” dichiarando di praticare l’attività sotto le lenzuola 5 volte al giorno. Non è stata la prima a spiattonare ai giornali dettagli intimi della sua vita privata, a precederla è stata la showgirl Melissa Satta dichiarando di fare l’amore con il fidanzato Kevin Prince Boateng dalle 7 alle 10 volte a settimana, per poi spiegare pochi giorni dopo che si trattava della promozione della nuova sitcom che la vedrà protagonista. L’ex schedina invece non ha smentito, anzi. Alla comica Luciana Letizzetto che l’aveva fortemente attaccata per via delle sue dichiarazioni la Tommasi ha risposto:Se non ci crede può venire a casa mia e vedere quante volte il mio ragazzo mi chiede di fare l’amore“.

la-showgirl-sara-tommasi

Fidanzata da qualche tempo con un ventiseienne, la bella attrice umbra ha spiegato di essere molto invidiata dalle colleghe proprio per aver intrapreso una relazione amorosa con il giovane, ricco e intelligente compagno. Con una copertina così Sara fa discutere anche questa volta;  speriamo solo che i transalpini abbiano apprezzato le curve della nostra showgirl.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *