Serata telefilm sui canali Fox: Glee arriva alle regionali, le casalinghe disperate ci salutano. Spoiler

By on febbraio 22, 2012
telefilm fox

Mercoledì ricco di telefilm sui canali Fox. In contemporanea con gli Usa arrivano le nuove puntate di Glee, Desperate Husewives e Revenge, i tre telefilm cult del network. Ecco cosa accadrà… (Si tratta di spoiler quindi chi non vuole rovinarsi la sorpresa non legga).

Glee – (Fox, 21:00/21:50)

Dopo la puntata evento con Ricky Martin, torna, con un doppio appuntamento, il telefilm record di Fox. Alle 21 andrà in onda la versione italiana di “Hearth”, quattordicesimo episodio della stagione trasmesso in lingua originale la settimana scorsa. Ma il vero puntatone ci aspetta subito dopo, in versione sottotitolata. Si chiama “Oh my way” la puntata che vedrà le Nuove Direzioni arrivare alle regionali. Un episodio pieno di colpi di scena, lo stesso Chris Colfer (Kurt Kummel) ha definito la puntata numero 15 “da montagne russe”. Sue Sylvester scoprirà di essere incinta e chiederà consigli e aiuto alla ex cheerios Queen. Rachel verrà ricattata da Sebastian: o rifiuterà di esibirsi alle regionali o il ragazzo divulgherà una fotografia ritoccata di Finn nudo. Karowski tornerà a scuola e dovrà vedersela con i nuovi bulli. Come si troverà dall’altra parte della barricata?

glee-3-stasera-su-fox

Desperate Housewives – (Fox Life, 21:50)

Il dodicesimo episodio, in onda stasera, sarà l’ultimo prima della pausa. Desperate Housewives tornerà infatti a Maggio, sempre su Fox Life, con gli ultimi episodi della stagione finale. In questa puntata intitolata “Relazioni sbagliate” Bree continuerà a districarsi tra alcol e uomini mentre Lynette uscirà con il parrucchiere di Renee, sarà il primo appuntamento dopo il divorzio con Tom. Le due casalinghe che ruoteranno attorno alla torbida vicenda di Alejandro, cardine della stagione, saranno Susan e Gabrielle. La prima verrà messa sottotorchio dalla moglie del defunto messicano, la seconda scoprirà che anche la figliastra di Alejandro veniva molestata, esattamente come lei.

Revenge – (Fox Life, 21:00)

Continua il piano di vendetta di Emily Thorne, Questa volta, nel mirino della ragazza entra un giovane scrittore, “colpevole” di aver scritto un libro sul caso del padre David Clarke. Lo scrittore sarà così conteso da Victoria, che gli chiede di intervistare la finta Amanda Clarke per scoprire di più sulla ragazza e Nolan, che su commissione di Emily si avvicina all’uomo con la scusa di un ingaggio per un’autobiografia. Nel frattempo continuano le liti tra Victoria e il marito. Stavolta verrà coinvolto anche Daniel che, manovrato come un burattino, chiederà al padre di aprire un conto fiduciario che permetterà a Victoria di mettere mano sulle azioni della società. Ma per un amore che va male c’è n’è un altro che va a gonfie vele. Daniel chiederà ad Emily di sposarla. Cosa risponderà la ragazza?

Segnaliamo infine anche l’appuntamento con New Girl, in onda su Fox dopo Glee e Unforgettable, la nuova serie di Fox Crime.

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *