Sesso e risate su Fox Life: Sex Education Show riparte a Marzo. Ecco le novità

By on febbraio 19, 2012

Sapete come cucinare e mangiare degli indumenti sexy e commestibili? Avete idea di come far sparire i segni sul collo di “baci” troppo appassionati? Se la risposta è no, evidentemente non siete spettatori di Sex Education Show, produzione originale targata Fox Life in partenza con la seconda stagione. Dopo il successo della passata edizione, torna il programma condotto da Nina (Giovanna Palmieri), già nota al pubblico di La 7 per il programma lesbo-chic “I viaggi di Nina” e per il libro “Ragazze che amano ragazze”.

Sex Education Show tornerà dal 12 Marzo, ogni lunedì alle 22.45 per scandagliare la sfera erotica e le abitudini sessuali degli italiani con il solito piglio ironico e divertente. Assieme alla conduttrice ci sarà un nutrito gruppo di esperti e specialisti formato da sessuologi, ginecologi, andrologi e psicologi. Novità di questa stagione sarà la presenza di un’intera classe di un liceo romano che darà il suo punto di vista per comprendere il sesso vissuto dai teenager.

sex_education_show1

Se Fox Life è un canale a target femminile è anche vero che la seconda stagione di Sex Education Show darà molta rilevanza anche all’universo maschile. A rappresentare il “sesso forte” ci sarà la squadra di football dei Lazio Marines che, oltre a dare il suo punto di vista sulle attività “sottocoperta”,  verrà sottoposta a un vero e proprio fuoco incrociato di domande ed esperimenti per comprendere meglio il sesso vissuto dagli uomini.

Qualche anticipazione sulle nuove puntate: Nina proverà a diventare mistress per una notte, progetterà un sex toys personale, giocherà con alcune coppie grazie a un quiz pronto a testare le affinità sotto le lenzuola e insegnerà le tecniche per vivere nel modo migliore la sessualità nella nuova rubrica “How To”. In questi giorni il team di Sex Education Show sta girando l’Italia con un videobox in cui i cittadini delle diverse città potranno porre tutti i dubbi e le domande in merito al sesso. Incognite che verranno poi risolte in studio nel corso delle varie puntate.

Sex Education Show è solo l’ennesimo investimento produttivo messo in atto dalle reti Fox per i palinsesti primaverili. Oltre al debutto di decine di nuove serie televisive la rete moltiplica la sua offerta anche su Flop Tv, web tv del dipartimento new media del network, dove sono pronte a debuttare le nuove puntate di Piccol. Mini sketch firmati da Maccio Capatonda in cui vedremo prodotti e offerte surreali di un ormai noto supermercato pronto a sfidare la crisi.

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *