Sharon Stone sogna l’anima gemella

By on febbraio 25, 2012

Foto Sharon StoneEbbene sì: Sharon Stone, incontrastato sex symbol alla faccia dei suoi cinquantaquattro anni, donna desiderata in ogni angolo del pianeta, sogna l’anima gemella. Ergo, non l’ha ancora trovata. E se non l’ha trovata una come lei, allora c’è da preoccuparsi seriamente. In ogni caso, la bionda attrice si confessa dalle pagine del settimanale A: “Da molto tempo non mi faccio conquistare da qualcuno. Gli uomini continuano a piacermi enormemente, ma non sento attrazione romantica, magnetismo. Mi piacerebbe conoscere la gioia vera di una relazione, un’anima gemella”.

Ecco, questi sono i desiderata di Sharon. Lei cerca “qualcosa di più divertente e di più sexy che una valanga di e-mail o sms”, ma si scontra con la dura realtà. Perché gli uomini, ormai, fanno uso a abuso della tecnologia. Anche in situazioni in cui la parte fisica, intesa anche nel senso più nobile del termine, dovrebbe essere predominante. “Forse è un fatto generazionale – ipotizza la Stone – ma gli sms non li trovo per niente romantici. Se un uomo mi attira, la sua voce deve svolgere un ruolo, e anche molto importante. Voglio che mi parli… che mi seduca con la parola”. Le basterebbe anche una telefonata per cominciare, insomma.

Ma niente, arrivano solo i bip che annunciano l’arrivo di un messaggino. Chissà se domenica prossima, davanti alle telecamere del suo show, Piero Chiambretti approfondirà la questione. Perché Sharon sarà lì, ospite speciale, pronta a parlare ancora dell’amore, dei suoi tre figli adottivi, dei due matrimoni falliti e dell’aneurisma che dieci anni fa si trasformò in una vera e propria minaccia di morte. Sharon adesso è a Los Angeles, in compagnia del principe della tisana Gianluca Mech, componente del “governo tecnico” del Chiambretti Sunday Show.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *