X


Tiberio Timperi a Mara Venier: “Affetto e ironia scambiate per insulto”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Gossip
foto Tiberio Timperi Mara Venier uno mattina in famiglia

Mara Venier attacca Tiberio Timperi, lui replica: “Ironia e affetto scambiare per insulto”

La Signora della domenica di Rai1 Mara Venier non ha gradito il trattamento che le è stato riservato durante la puntata di UnoMattina in Famiglia del 14 giugno e non ha ben visto le battute scambiate tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti e sono stati apostrofati dalla padrona di casa di Domenica In come “due poveracci che pensano di divertire il pubblico”. Il conduttore di UnoMattina in Famiglia, insieme a Monica Setta, Tiberio Timperi ha replicato a Mara Venier con un post su Instagram:

“Spiace che ironia, affetto e familiarità vengano scambiate per un insulto. Un bacione”.

In un post su Instagram Mara Venier ha ringraziato la conduttrice e giornalista Monica Setta per averla difesa durante la rassegna stampa di cronaca rosa di Gianni Ippoliti e poi è partita all’attacco di Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti.

Tiberio Timperi replica all’attacco di Mara Venier: lei cancella tutto

Il nome di Mara Venier è venuto fuori a UnoMattina in Famiglia in due occasioni. Nella puntata di sabato 13 giugno la conduttrice è stata definita da Gianni Ippoliti come “stakanovista che sarà a Domenica In ingessata”. Immediata la battuta di Tiberio Timperi: “Beh mica fa la trasmissione con i piedi”, e la replica dell’umorista: “Quando hanno inquadrato il piede c’è stata la punta d’ascolto, sono dati ufficiali”. Nella puntata di oggi, domenica 14 giugno, di UnoMattina in Famiglia Mara Venier è stata di nuovo citata da Gianni Ippoliti per il gesso che porta alla gamba e al piede ed è sbottata sui social definendo il conduttore e il giornalista come due poveracci che pensano di divertire. Il post poco dopo è stato rimosso, ma il polverone è già abbastanza alto ed è diventato subito virale. Negli ultimi minuti è arrivata la replica di Tiberio Timperi a Mara Venier.

Mara Venier furiosa con Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti dopo UnoMattina in Famiglia

Se Tiberio Timperi si è esposto su quanto accaduto nella puntata di UnoMattina in Famiglia, Gianni Ippoliti invece ha preferito non replicare al duro attacco di Mara Venier. La conduttrice, infatti, si è infuriata contro il conduttore e l’umorista per delle battute sul suo incidente di cui è rimasta vittima due settimane fa e che non le sono affatto piaciute. Come evolverà la situazione?