Spacco vertiginoso oltreoceano per Angelina Jolie

By on febbraio 28, 2012
Foto Angelina Jolie spacco vertiginoso

Sembra proprio che la famosa farfallina di Belen Rodriguez, non sia stato un episodio isolato a se ma che abbia innescato una vera e propria tendenza, che partita dallo stivale italiano, è ora arrivato anche oltre oceano, precisamente alla premiazione degli Oscar 2012, ove sul red carpet, la bellissima Angelina Jolie, in compagnia del suo splendido Brad, durante l’istituzionalissima cerimonia, ha fatto praticamente di tutto affinché lo spacco del lungo vestito nero firmato Versace che indossava, mettesse in mostra la sua candida gamba.

Uno spacco vertiginoso, indubbiamente provocatorio, che oltre oceano ha fatto parlare e parlare di sè, tanto che dai telegiornali nostrani, sembrava quasi che la Jolie si fosse praticamete denudata sul red carpet, in faccia ai fotografi, assolutamente estasiati e molto eccitati, di aver potuto fotografare anche solo una gamba della grande diva, che con tutto il rispetto dovutole, in confronto alle dive del belpaese italiano e a quanto da loro messe in mostra, avrebbe decisamente sfigurato!

angelina-jplie-spacco-vertiginoso-1

Ricordiamo infatti la recente finta smutandata di Belen Rodriguez, con la sua provocatoria farfalla inguinale, il cui primato è stato peraltro “giustamente” rivendicato di recente da Sara Tommasi, che giusto in tal senso ha tenuto a precisare dispiaciuta «Sono stata io la prima lo scorso anno a presentarmi nel salotto di Chiambretti senza mutande. Ma la mia farfallina si è vista solo in un fuori onda mentre mi alzavo dalla poltrona. Una come Belén si ispira a una come me che non sono nessuno? È che sono stata fatta fuori da tutti i giri che contano. A questo punto spero che il prossimo anno sul palco dell’Ariston chiamino me», mentre Arianna David dal canto suo è indubbiamente felice di aver creato una vera e propria moda ma afflitta dall’abuso che ne è stato fatto!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *