Stacy Keibler sexy in trasparenze di pizzo rosso corallo

By on febbraio 18, 2012

Foto Stacy Keibler sexy pizzo rosso coralloUltime news dalle sfilate newyorkesi ove Stacy Keibler, attuale super sexy fidanzata di Clooney, ha letteralmente incantato i presenti, con un semplice ma piccante abito in pizzo di colore rosso corallo, che con le sue adereneze e trasparenze, ha esaltato le sue perfette curve, per l’occasione lasciate libere dal bel Clooney!

Un’apparizione indimenticabile quindi quella di Stacy, che già comunque aveva lasciato un segno indelebile di se con la sua apparizione alla sfilata di Michale Kors, ove anche in quell’occasione ella aveva sedotto praticamente tutti ma con un abitino stretch in color marrone, che anche in quel caso esaltava nella sua semplicità le sensuali forme dell’attrice, rivelando ancora una volta classe, eleganza e sex appeal.

Le invidiabili doti della bella Stacy, secondo gli ultimi rumors americani, sembra però che non le garantiranno l’amore dell’affascinante Clooney, tanto che il tabloid americano “The Enquirer”, afferma George, starebbe per dire addio a Stacy: più precisamente il divo americano sembra si defilerà dalla relazione dopo gli Oscar del prossimo 26 febbraio dove l’attore-regista è candidato a ben 3 delle preziose statuette, rispettando il solito contratto stipulato ad inizio relazione con l’ex campionessa di wrestling.

Sembra infatti che sia un vero e proprio contratto a stabilire tempi e durata della love story, come in passato accadde con la Canalis, trasformando George in Houdini, come lo descrive il celebre tabloid americano, che lo descrive come “più furbo dell’illusionista Harry Houdini a scivolare via dalle catene dell’amore”, mentre Stacy Keibler, dal canto alle sfilate newyorkesi non è apparsa per nulla turbata di quella che dovrebbe essere la prossima rottura, tanto che anzi si è divertita in compagnia delle amiche Bar Refaeli e Petra Nemocova.

E mentre il bel Clooney in “Paradiso amaro“, appare come un uomo tradito che cerca di sistemare il suo rapporto con la figlia adolescente, non resta che vedere come apparirà sulle prossime cronache rosa: single convinto? Solo e deluso? O forse un incallito rubacuori?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *