Suite movimentata al Grande Fratello 12, Franco: “Questo è il Tugurio!”

By on febbraio 21, 2012
Suite Grande Fratello 12

text-align: center”>Suite Grande Fratello 12

Finita la puntata andata in onda ieri sera su Canale Cinque, il Grande Fratello e la conduttrice Alessia Marcuzzi hanno dato la possibilità ad alcuni ragazzi di poter godere dei privilegi e di tutti gli agi della Suite che proprio ieri i puntata era stata innaugurata con un musica e balli in stile brasileiro. Franco, Gaia, Ilenia e Armano si godono dunque il loro premio affiancati da ballerini, ballerine e da Norma la “custode” della suite nonché ex concorrente dell’undicesa edizione del Reality.  Al grido di “Un brindisi per noi!” i quattro ragazzi festeggiano alzando i bicchieri e fanno il “cin-cin” ma… le sorprese non stanno per finire. E non sono belle sorprese.

Infatti tre inquilini, Patrick, Valentina e Kevin si sono infiltrati nella suite per cercare di rubare qualcosa da portare in casa e ci sono riusciti: hanno portato via ai quattro ragazzi un bel po di cibo, una bottiglia di spumante e delle sigarette. Ilenia e Gaia non hanno preso la cosa come uno scherzo e si sono infuriate, minacciando delle sfuriate al loro ritorno in casa. Ilenia borbotta: “Io non avrei mai fatto quello che ha fatto Floriana nonostante mi stia antipatica!”. Gaia continua: “Ci hanno rubato tutto!”.

Suite-gf12-1

A calmare le acque ci pensa Norma che entra in Suite portando con sé delle sigarette per i ragazzi, ma a mani vuote per quanto riguarda la bottiglia di spumante. Dopo il contentino però dichiara: “Ora dovete pulire quello che hanno sporcato…” porgendo degli stracci ai malcapitati. Il romano Franco non si tira di certo indientro e tra una ramazzata e l’altra, commenta ironicamente: “Questa non è la suite, è il tugurio!”. Le ragazze in suite restano comunque innervosite anche dal fatto che sentono gli altri concorrenti festeggiare con tanto di musica ad alto volume. Infatti, dall’altro lato della casa i ragazzi capitanati da Patrick festeggiano con la bottiglia di spumante appena rubata: “Questa è la suite, alla faccia loro!” dice Pugliese. In attesa di vedere la sfuriata che Ilenia e Gaia faranno agli altri ragazzi, questa mattina tutti i concorrenti in suite si sono concessi dei massaggi rilassanti. Magari gli passa.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *