Sventato l’attacco romantico di Francesco Facchinetti al Gf

By on febbraio 14, 2012
foto di alessia marcuzzi e francesco facchinetti

padding-left: 30px;text-align: center”>foto di alessia marcuzzi e francesco facchinetti

E’ pazzo d’amore per LaPinella.  Di chi parlo? Ma di Francesco Facchinetti. Il primogenito dei Pooh per rendere indimenticabile il secondo San Valentino al fianco della compagna Alessia Marcuzzi, nonchè mamma della loro piccola Mia, ha pensato di stupirla. Ha ideato, poi tentato di attuare la sorpresa, ma qualcuno gli ha rovinato i piani. Altro che rose rosse e cioccolatini, il giovane conduttore Rai per la sua amata aveva in serbo una sorpresa originale che la regina del “Grande Fratello” avrebbe condiviso con tutto il suo pubblico di Canale5. Tutto è partito con un “cinguettio” sul noto social network  Twitter in cui l’ex pupillo di Simona Ventura  chiedeva un consiglio ai suoi numerosi “seguaci” su cosa regalare a LaPinella (come la chiama lui) per il giorno di San Valentino. La risposta scontata degli inguaribili romantici è stata “Sposala! “, ma Facchinetti che di originalità ne ha da vendere, ha optato per un’incursione nella diretta di ieri del “Grande Fratello. “Ho deciso, vado a fare una sorpresa a #lapinella in studio“, ha comunicato il Signor Marcuzzi ai tanti follower. Detto, fatto! Molla il pc e si dirige negli studi di Cinecittà per la grande sorpresa alla grande sorella, documentando passo per passo il “segretissimo” piano sul social network.

alessia-marcuzzi-e-francesco-facchinetti

Dopo mille peripezie e dieci tentativi falliti Francesco è vicinissimo all’obiettivo quando viene bloccato da mamma Rai, ed ecco un altro tweet: “Porta di entrata del Gf. Qualcuno dei vertici Rai usa Twitter e mi ha già vietato di entrare, che faccio?“. Aggiorna i suoi fan minuto per minuto, entra nel camerino della compagna e scatta della foto che posta, rimuove e poi ritweeta: “Ragazzi non posso entrare… rischio na multa sei zeri. Ci penso!“. Ha pensato e optato per il no, ha postato  i versi famosi dei Pooh “Non si può, non si puooooooooooooooò, no  non si puuuuuuuuuuuuuuò!” e infine ha preferito abbracciare la sua  Alessia Marcuzzi dietro le quinte. Viva l’amore e buon San Valentino a tutti!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *