Tapiro a Carlo Pellegatti che ammette: “Ho fatto una figuraccia!”

By on febbraio 29, 2012
carlo pellegatti alla consegna del tapiro

text-align: center;”>carlo pellegatti alla consegna del tapiro

Poteva il tapiro non raggiungere  Carlo Pellegatti? Certo che no! L’imbarazzante fuori onda durante la telecronaca Milan – Juventus si è conclusa con un tapiro a striscie rossonere consegnato ieri sera dall’inviato di “Striscia la NotiziaValerio Staffelli direttamente al telecronista. Milanista nato, il giornalista sportivo ha avuto una caduta di stile non indifferente che sui social network continua a circolare per la gioia dei milanisti e la rabbia dei bianconeri. Da sempre considerato il più dotto cronista del nostro calcio, di fronte agli episodi di sabato 25 febbraio durante la partita-scudetto allo stadio Giuseppe Meazza, che tanto hanno fatto infervorare i milanisti, nemmeno lui ci ha visto più.

Durante il fuori onda la valvola di sfogo di Carlo Pellegatti è stato il tecnico juventino Antonio Conte contro cui il giornalista ha inveito dandogli del malato mentale e definendolo “uomo senza vergogna” e altri termini decisamenti più coloriti. Offese e insulti  pesanti indirizzati al ct juventino uscite dalla bocca di un inedito Pellegatti che per qualche minuto ha messo da  parte le proprietà lessicali che tutti, colleghi e non, gli invidiano. Uno scivolone che non poteva passare inosservato nemmeno ad Antonio Ricci che in poche ore ha sguinzagliato il fedele Valerione Staffelli. “Ho fatto una figuraccia” ha ammesso il telecronista ai microfoni di “Striscia la Notizia” spiegando “È stata mandata la pubblicità e io mi sono sentito libero. Mi sono arrabbiato con Conte, però il problema è che hanno sentito tutti. Non è stato un grande esempio, lo ammetto, ho già chiesto scusa all’allenatore della Juve“. 

carlo-pellegatti-giornalista-sportivo

Non si sa però se l’allenatore pugliese accetterà le scuse del cronista, dato che, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Antonio Conte sarebbe intenzionato a sporgere querela contro l’incontenibile Carletto Pellegatti. Una così  pessima figura, ascoltata in diretta da milioni di italiani, non si dimentica facilmente, ma intanto avrà fatto tirare un sospiro di sollievo al Direttore del Tg4 Emilio Fede che per una volta non si è visto attribuire la gaffe, lui che da sempre è considerato l’indiscusso Re dei fuori onda.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *