Teen Wolf, i licantropi non sono mai stati così televisivi!

By on febbraio 2, 2012
Teen Wolf

text-align: center;”>Teen Wolf

Dopo il filone cinematografico ed editoriale di Twilight, Eclipse, New Moon e Breaking Down, anche le serie televisive americane hanno colto la moda al momento per sfornare prodotti fatti apposta per questa fascia di pubblico principalmente composta da teenager. Una di queste è proprio Teen Wolf. Adattamento dell’omonimo film del 1985 con Michael J. Fox, uscito in Italia come Voglia di Vincere, narra le vicende di un ragazza che scopre di essere un licantropo, sorte capitata precedentemente anche al padre.

Scritta dai creatori di Criminal Minds, nello specifico la serie racconta le dissavventure di Scott McCall, un normalissimo liceale che una sera viene convinto dal suo migliore amico Stiles a unirsi alla polizia nelle ricerche di un cadavere. Proprio quella sera viene aggredito da una misteriosa creatura. Il nostro protagonista sfugge all’attacco ma viene comunque morso. Dopo questo avvenimento, Scott comincerà a cambiare e a trasformandosi gradualmente in un lupo mannaro. Questo suo nuovo stato sarà solo il primo dei problemi visto che proprio la sua attuale fidanzata (Allison) è la figlia del membro di un’organizzazione segreta che vuole sterminare i licantropi.

Copione-Teen-Wolf-2

In questo momento va in onda ancora la prima serie, su canale 111 di SKY ogni giovedì alle 21:00 o in replica tre volte a settimana (venerdì alle 22:25, sabato alle 14:50 e domanica alle 18.20).  La storia fantasy ma con dei sottili retrogusti di horror e commedia sentimentale, ha gia conquistato le ragazzine (e non solo) di tutto il mondo, non a caso è prodotta da MTV. Su numerossimi siti inoltre, fioccano interessanti spoiler della seconda stagione ancora in fase di realizzazione.

Su TeenWolfItalia.com sono state rilasciate 5 piccole curiosità (e due foto in esclusiva fra cui la prima pagina del copione della nuova stagione, vedi galleria qui sotto):

1. Il primo episodio si chiamerà Omega.

2. Si scoprirà il significato che ha il triskele tatuato sulla schiena di Derek.

3. Il secondo episodio ruota attorno alla nuova luna piena.

4. Lydia non sarà più in grado di nascondere la sua straordinaria intelligenza.

5. Tyeler Posey, Tyler Hochlin, Colton Haynes, Holland Roden e Crystal Reed hanno trascorso alcune settimane con un personal trainer per essere in perfetta forma prima di cominciare le riprese della seconda stagione. Dylan O’Brien, nonostante abbia mangiato molta pizza non si è ingrassato.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *