TG Com: ad Un posto al sole ritorna Maurizio Aiello

By on febbraio 15, 2012
Foto Maurizio Aiello

text-align: justify”>Foto Maurizio AielloUltime succose news per tutti i fan di “Un posto al sole”, o più precisamente per tutte le fans di Maurizio Aiello, l’attore che interpreta il bel Alberto Palladini attenzione: Alberto sta per tornare e promette di essere più cattivo che mai!

Ebbene si TG Com avvisa di un nuovo ritorno alla soap di Rai Tre “Un posto al sole”, ove il bel conte Palladini, uno dei volti storici della soap, la cui presenza è stata fissa nel cast dal 1996 al 2002, dopo una breve comparsa lo scorso anno, sta per tornare, anche se solo per poche settimane ma promette di lasciare il segno.

Il conte Palladini farà infatti una nuova “toccata e fuga” nella cittadina napoletana, per gestire un losco affare, che porterà non poche conseguenze … e benché la sua presenza scomparirà nuovamente, non chiude la porta a nuovi sviluppi futuri del suo personaggio, tanto che Maurizio confessaHo provato una grandissima emozione quando sono tornato sul se, è stato come ritrovare una grande famiglia, anche se questa volta rimarrò poco con loro“.

Dopo il veloce passaggio in Upas, al momento infatti l’attore è impegnato in una tournée teatrale, con lo spettacolo “L’astice al veleno”, al fianco di Vincenzo Salemme, che a Milano ha ottenuto una grande accoglienza ma anche nell’ambito privato il prossimo marzo Aiello deve affrontare un momento ancora più importante e bello, perché diventerà padre di una bambina, di cui egli diceSono già innamorato di mia figlia, anche perché sono arrivato alla paternità in età matura e quindi con grande consapevolezza. A differenza di molti uomini che si inorgogliscono ad avere un figlio maschio, io da sempre ho desiderato una femminuccia. È un sogno che si realizza, forse la chiameremo Ludovica, anche se il nome non è ancora sicuro“.

Nell’attesa di scoprire i nuovi sordidi imbrogli del conte Alberto Palladini, non resta che fare i migliori auguri a Maurizio Aiello!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *