TgCom, Altro che Belen! Selvaggia Lucarelli vorrebbe Francesco Renga senza mutande

By on febbraio 23, 2012
Selvaggia Lucarelli attrazione per Renga

text-align: center” align=”JUSTIFY”>Selvaggia Lucarelli attrazione per Renga

Non si fa altro che parlare di Belen Rodriguez senza mutande a Sanremo 2012  ultimamente, infatti nelle trasmissioni televisive, Porta a Porta di Bruno Vespa in primis, non si è fatto altro in questi giorni che discutere della showgirl e della sua farfalla inguinale in bella mostra. Eppure se dipendesse da Selvaggia Lucarelli, lei non avrebbe dubbi: sul palco di Sanremo senza mutande ci avrebbe visto benissimo il cantante Francesco Renga, in gara con la canzone La tua bellezza. Calato il sipario sul Festival di Sanremo infatti,  pare che la Lucarelli abbia perso letteralmente la testa per il cantante compagno di Ambra Angiolini e lo ha manifestato su Twitter in cui ha raccontato il suo sogno erotico. “Renga mi fa ufficialmente sangue. Comunicatelo al notaio” aveva cinguettato la bella Selvaggia e dopo lo show di Belen senza slip aveva lanciato una provocazione: “Voglio Renga sul palco senza mutande”. Insomma, Selvaggia Lucarelli pare sia andata letteralmente in estasi per il cantante e nel momento di proclamare il vincitore nell’ultima puntata di Sanremo era tornata all’attacco: “Avete fatto condurre il festival a una solo perché è gnocca, quindi ora mi fate vincere Renga solo perché è un figo imperiale. Grazie”. Che dire?

francesco-renga-a-sanremo

Questi messaggi palesi non potevano non passare inosservati e così è stato, infatti alla trasmissione Radio “La zanzara” è stato spiattellato tutto al cantante a cui è stata narrata l’attrazione fatale della Lucarelli. Momento piuttosto imbarazzante per lei che appena venuta a conoscenza del fattaccio ha scritto: “Scusate ma mi starei ancora riprendendo dalla figura di m… Nel programma radio “La zanzara” stasera Cruciani ha intervistato Renga. E in chiusura gli ha raccontato che ho invocato la sua presenza sul palco senza mutande. Basta. Prendo le le distanze dai miei ormoni” aggiungendo: “#Renga vorrei essere il tuo hastag, sappilo”. Selvaggia Lucarelli non ha quindi nascosto la sua passione per l’affascinante cantante tanto che, recatasi ad un ristorante e trovando la foto del suo sogno proibito, l’ha mandata in Twitter visione aggiungendo: “Quando una c’ha un karma, il karma la insegue pure al ristorante”. E dopo questo messaggio di certo le sarà preso un colpo quando proprio lui, la sua passione non più tanto segreta, Francesco Renga le ha risposto così: “Vabbé… Allora è così che deve andare! Ciao, grazie… Baci”.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *