TgCom: dopo l’Isola la Barriales lascia Sete Gibernau

By on
foto laura barriales

text-align: justify”>foto laura barrialesTempo di cambiamenti in casa Barriales, ove la bella ed esuberante Laura dopo aver lasciato il ruolo di opinionista nel programma de l’Isola dei Famosi, ha detto addio al fidanzato, il campione di motociclismo Sete Gibernau! Come dalle gossip news di TgCom, capolinea raggiunto quindi dalla love story tra la Barriales e Gibernaul, dopo ben 2 anni d’amore ma per tutti i fans e gli inguaribili romantici, la bella Laura da Twitter rassicura “Sto bene ragazzi… Sono momenti di cambiamento per me… Ma il sorriso rimane sempre”.

Torna single quindi la bella modella spagnola, dicendo addio al bel campione delle 2 ruote e sulla scia di questi cambiamenti inizia una nuova vita … a dispetto del fatto cha appena qualche settimana fa aveva detto che il suo cuore batteva solo e soltanto per il campione di MotoGP, tanto che per vederlo, ogni weekend faceva la pendolare avanti ed indietro da Milano e Barcellona!  Una crisi per la verità annunciata, tanto che la bella Barriales una sera dal suo account aveva scrittoL’amore può allontanarci… La vita continuerà!”, preannunciando l’inevitabile fine, che si scopre essere dovuta al fatto che negli ultimi tempi Sete Gibernau stesse pressando (forse cnahe un pochino troppo!) la compagna, perché Laura si trasferisse in Spagna con lui, in quanto la distanza che di fatto c’era tra la coppia, sembra anziché rafforzare il legame, li stava allontanando ma a dispetto della richiesta di consolidare la propria unione del partener, la Barriales non era disposta a lasciare lo stivale italiano, tanto che dal canto suo cinguettava “Qui a Milano giornata grigia… Tutto il giorno in casa! Momenti di meditazione sulla mia vita personale” cinguettava.

laura-barriales-1

E dopo tanto cinguettare ora Laura può meditare come e quanto vuole nella sua casetta milanese o per le vie della città medeghina, approfittando del primo timido sole primaverile che si affaccia! Ma la fine della sua storia d’amore col campione del MotoGP, non significa la fine dell’amore in generale per Laura, tanto che la Barriales si sente anzi più forte dopo questa esperiemza e proprio con questa nuova consapevolezza, piena di speranza per il futuro da twittare scrive “Di fronte a me sul treno x Roma, un matrimonio di anziani che si tengono per mano e si guardano con tanto amore… La scena + bella al mondo!”.

E chissà quindi la prossima estate, dopo quelle tracorse, che in succinti costumini l’hanno vista intenta in affettuose tenerezze e compiere mirabolanti acrobazie erotiche con Sete Gibernau, con chi la bella spagnola sarà avvistata dai paparazzi? Capitolo chiuso per il presunto flirt con Fabrizio Corona? … occhio Laura!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *