TgCom: i messaggi d’amore di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, presto sposi

By on febbraio 8, 2012
Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

text-align: center”>Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

Sembrano pronti a convolare a nozze, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Almeno a giudicare dai messaggi che i due si scambiano via Facebook, quasi a voler condividere gli internauti la felicità che provano a stare l’uno con l’altra. Alcuni quasi sconfinano nella cotta adolescenziale, ma ciò non può che far tenerezza, visto che hanno entrambi passato abbondantemente i trenta.

“Lapinella”, è questo il soprannome che Facchinetti junior ha scelto per Alessia. Nomignolo che usa su Facebook e gli altri social network sia quando si rivolge direttamente a lei, sia quando ne parla. Ma la ‘cosa’ più particolare che si evince dal profilo di lui è l’utilizzo, sempre più frequente, dell’epiteto “mia moglie” per riferirsi alla Marcuzzi. Ovviamente ancora non lo è, e lui si giustifica dicendo: “Lo so, non è mia moglie ma mi piace chiamarla così“. Se non è questo un indizio di un matrimonio alle porte… Le indiscrezioni di Diva e Donna, riportate da TgCom, parlano di nozze in estate, quando Alessia Marcuzzi non sarà più impegnata con il Grande Fratello. Le voci suggeriscono anche una cerimonia ristretta, per pochi intimi, ma comunque da favole.

I genitori approvano. Sicuramente quelli di lui. La mamma infatti ha dichiarato: “Sono giusti l’uno per l’altra. Lo capisco dall’energia fresca che sprigionano quando sono insieme”.

Alessia Marcuzzi

La storia tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è iniziata nel 2010. Dopo il primo periodo di risero i due sono usciti allo scoperto e, anzi, da allora hanno condiviso con i media (specie i social network) particolari della loro vita insieme. L’amore è stato coronato qualche mese fa (precisamente il 4 settembre) dalla nascita della piccola Mia, salutata su Facebook da 2 milioni di messaggi di auguri. Insomma, è un bel periodo per Facchinetti junior, anche se è da un po’ che non lo si vede in tv…

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *