Tgcom: Jennifer Aniston posa sexy e bellissima per Gq e smentisce il gossip sulla presunta gravidanza

By on febbraio 17, 2012

text-align: justify”>Jennifer Aniston sexy su GqPer i fan della prima ora, il suo volto rimarrà sempre quello della mitica Rachel Green di Friends, ma dai tempi del telefilm cult che l’ha resa famosa Jennifer Aniston ne ha fatta tanta di strada. Oggi è una spendida over 40, regina incontrastata della commedia sentimentale e tra le attrici più amate (e pagate) di Hollywood. Lei, che ha sempre fatto del fascino e della simpatia le sue armi vincenti, puntando sull’ironia più che sulla sensualità (che pure non le manca), sta per mostrare al pubblico un nuovo volto:  reciterà in un dramedy firmato da Paul Andrew Williams e intitolato Miss You Already, ma prima la vedremo ancora una volta in una commedia dalle sfumature rosa.

E intanto, col passare degli anni, è sempre più disinvolta nel mostrare il suo lato sexy: Tgcom ci mostra le foto scattate per la copertina di Gq USA di marzo, dove una splendida Jennifer in lingerie posa al fianco del compagno di set Paul Rudd (insieme in foto, ndr) in un divertente photoshoot. I due sono i protagonisti di Wanderlust (in Italia dovrebbe chiamarsi Nudi e Felici), in arrivo negli Stati Uniti il 24 febbraio: nel film interpretano una coppia di New York che decide di andare a vivere in Georgia dopo aver perso il lavoro, sperimentando la vita in campagna. Entusiasta della sua maturità (Avere 40 anni è fantastico!“), la bella attrice ha confermato ancora una volta di non temere il tempo che scorre, facendo sfoggio di un fisico da pin up e di un sorriso smagliante. Minigonna nera e push-up, la Aniston è tornata a posare per Gq: l’ultima volta che lo aveva fatto, qualche anno fa, era coperta solo da una cravatta. Tutte le foto dopo il salto.

friends-2

Nell’intervista la Aniston ha smentito i rumors che la davano in dolce attesa: “Io non sto per avere tre gemelli, e nemmeno due. In realtà non sto per avere nessun bambino“. Il mistero sulla gravidanza è presto spiegato: “Di recente ho smesso di fumare – ha rivelato la Aniston – e si fa presto a mettere su qualche chilo in più. Questo può fare la differenza, soprattutto se non si hanno vent’anni. Penso che forse la gente si aspetti che io abbia un bambino adesso“. Già, forse perchè è fidanzatissima con l’attore Justin Theroux, anche lui tra i protagonisti di Wanderlast (pare si siano conosciuti proprio sul set, ndr). La loro storia d’amore va a gonfie vele, ma per fare progetti di maternità c’è tempo: “Sono calma e tranquilla su questo punto – dichiara JenniferNon è qualcosa che sto cercando a tutti i costi. Se accadrà… accadrà! Penso che sia una sorta di cliché che la gente ha in mente: se vuoi essere felice dovresti avere una casa, un marito e i bambini!”. E lei ai cliché non ha mai dato importanza: a partire da quello che la voleva eternamente etichettata come sedotta e abbandonata dall’ex marito Brad Pitt, che ha messo su famiglia (o meglio, una squadra di calcetto) con la Jolie. Di quel cliché si è ormai liberata: d’altronde, basta guardarla in queste foto per vedere la felicità stampata sul suo volto.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *