TGcom: Trovata la nuova Carrie di “Sex And The City”

By on febbraio 28, 2012

text-align: center”>

Ha tenuto incollati milioni di spettatori affezionati per sei serie e due film, ora ‘Sex and the City‘ continua a far parlare di sé: prima l’annuncio di una settima stagione, poi la notizia che arriverà in tv anche un prequel, incentrato sul periodo dell’ adolescenza della fashion-victim newyorkese Carrie Bradshaw.

Come riportato da TGcom infatti, il telefilm verrà presto realizzato ora che la nuova protagonista ha un volto e un nome: sarà AnnaSophia Robb ad interpretare Carrie durante gli anni del liceo, quando negli anni ’80 viveva le sue giornate in una cittadina della provincia americana. L’attrice, approdata alla Disney da bambina, si è fatta strada interpretando alcuni ruoli da protagonista in vari film per ragazzi, e ha battuto la concorrenza delle papabili avversarie Miley Cyrus e Blake Lively.

La serie intitolata “I diari di Carrie”, è tratta da un altro successo della creatrice di “Sex And The City” – Candace Bushnell – che nel 2010 ha dato alle stampe “The Carrie Diaries”.

anna-sophia-robb

Prima di vivere la sua tormentata storia con Mr. Big e di trascorrere gran parte del tempo in compagnia delle inseparabili amiche Miranda Hobbes, Samantha Jones e Charlotte York, la giovane Carrie ha attraversato una gioventù da tipica “ragazza di provincia” che, come ogni donna della sua età, sperimenta le prime cotte e i problemi che formeranno il tipo di donna che diventerà, quando qualche anno più tardi approderà a New York per fare la giornalista.

Saranno presenti i temi di amore, amicizia, sesso e tutti quegli argomenti che hanno caratterizzato la celebre serie della HBO della quale per anni è stata protagonista Sarah Jessica Parker. Vedremo se il prequel sarà all’altezza del suo importante predecessore e saprà conquistare quell’importante e agguerrita fetta di pubblico che ha ottenuto “Sex And the City” fin dal suo esordio.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *