Tgcom24, Sara Tommasi contro il signoraggio ancora senza intimo

By on febbraio 28, 2012

sara tommasi senza slip

Ci tiene Sara Tommasi, laureata alla Bocconi, a ricordare che ha fatto gli stessi studi del Premier Mario Monti. Laureata in economia presso la prestigiosa università sceglie, però, modalità provocatorie per la sua lotta al signoraggio bancario. Anzi, la modalità è una sola: presentarsi spesso e volentieri in pubblico senza mutande. La showgirl, che qualche giorno fa rivendicava il primato della trovata sull’argentina Belen Rodriguez, dopo una prima apparizione senza slip al Chiambretti night, ha alzato nuovamente la gonna ‘per protesta’. Solo da un paio di calze velate a coprirla, la Tommasi è riuscita a far parlare ancora di sé.

Ospite di un convegno sul solito signoraggio bancario, dapprima ha mostrato le sue competenze in campo economico al fianco di Domenico Scilipoti e di quello che si dice il suo nuovo fidanzato, l’avvocato e scrittore Alfonso Luigi Marra. Non solo economia dunque, ma anche provocazione. Dopo aver enunciato le sue teorie sullo strapotere delle banche, per strada, ha pensato di attirare più attenzione sull’argomento e su se stessa mostrando cosa c’era sotto la gonna.

In un momento in cui migliaia di giovani indignados sfilano per le città, manifestano, in cui le famiglie sentono la necessità di confrontarsi con questi temi siamo sicuri che ci sia così bisogno di questi ‘atti dimostrativi’ per far parlare del ruolo delle banche e della finanza?La domanda è ovviamente retorica.

About Lucrezia Girardi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *