Tgcom:Adriano Giannini in giallo

By on febbraio 28, 2012
Adriano Giannini Foto

Mercoledì 29 febbraio in prima serata su Canale 5, per la regia di Edoardo Margheriti, andrà in onda il secondo capitolo del ciclo “6 passi nel giallo”. Tra i protagonisti del film per la tv, dal titolo ‘Sotto protezione’ ci sarà Adriano Giannini. ‘6 passi nel giallo’, e una serie di sei tv-movie di un genere molto in voga sia nella letteratura che nel cinema e che non conosce pause al successo, il thriller. Tra i registi del ciclo anche Lamberto Bava e il figlio Roy.

Adriano Giannini, in ‘Sotto protezione’, interpreta il ruolo di  Marco Ventura, guardia del corpo della tenace giornalista Eleanor (Katrina Law). La donna sta indagando su un macabro omicidio, ma la sua curiosità la porta diritta a rischiare in prima persona la vita e Marco è l’unica persona che possa difenderla. Il film rappresenta il debutto di  un volto inedito alla produzione televisiva italiana Katrina Law, già celebre per la sua partecipazione a Spartacus.

adriano-giannini-giallo

Adriano Giannini, figlio del celebre attore Giancarlo, sarà presto di nuovo sul piccolo schermo con una produzione americana, degli ABC studios, Missing, che lo vedrà recitare al fianco di star d’oltreoceano. Allo stesso modo il ciclo giallo di Mediaset vede i nostri protagonisti del piccolo e grande schermo (Daniele Pecci, Andrea Osvart,  Nicolas Vapordis, Giorgia Surina)

About Lucrezia Girardi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *