X


Grave lutto per Fabri Fibra e Nesli: è morto il padre Ivaldo Tarducci

Scritto da , il Giugno 22, 2023 , in Musica
Foto grave lutto Fabri Fibra Nesli

I noti cantanti colpiti da un lutto dolorosissimo: è venuto a mancare il loro genitore

E’ una giornata molto triste per i due rapper Fabri Fibra e Nesli, per la perdita del padre Ivaldo Tarducci. Il primo a commentare la scomparsa del genitore è stato il figlio minore attraverso un post pubblicato su Instagram: “Ti voglio bene, ciao pà, buon viaggio”. Per adesso invece Fabrizio non si è espresso sulla morte del padre venuto a mancare all’età di 96 anni. L’uomo era conosciuto a Senigallia come titolare di un negozio di abbigliamento, e la sua attività imprenditoriale era considerata un vero e proprio fulcro per i residenti locali.

Annunciata la morte dello storico commerciante: il rapporto complesso con i due figli rapper

E’ arrivata una notizia dolorosa nel panorama musicale, poichè i due famosi artisti Fabri Fibra e Nesli hanno perso il loro papà. Ad annunciare il lutto è stato quest’ultimo, pubblicando una fotografia che lo ritrae in compagnia del defunto padre sul suo profilo Instagram. I messaggi di vicinanza e cordoglio sono parecchi, e c’è anche chi ha fatto sapere di aver avuto modo di conoscere personalmente l’uomo scomparso che era uno dei commercianti storici della città di Sanigallia: “E’ stato un gran signore quando mi ha aperto le porte del suo negozio e mi ha mostrato orgoglioso le vostre foto. Molto paziente, gentile, lo ricorderò per sempre con un gran sorriso”. Il signor Ivaldo Tarducci ha avuto un rapporto difficile con i figli Fabrizio e Fancesco, due volti più noti della scena rap italiana, che avevano scelto di prendere le distanze da lui.

Fabri Fibra e Nesli non si parlano da anni: le ultime dichiarazioni del fratello minore

Il signor Ivaldo Tarducci che lascia anche la figlia Federica, è stato ricordato anche dal sindaco Massimo Olivetti attraverso una nota: “Credo che quasi tutti i cittadini senigallesi della mia generazione abbiano acquistato almeno una volta un capo di abbigliamento da lui. Con la sua scomparsa perdiamo un concittadino che ha investito nella piccola impresa contribuendo allo sviluppo economico della nostra città. Un abbraccio affettuoso ai suoi familiari”. Tornando a parlare dei suoi figli Fabrizio e Francesco non hanno alcun rapporto da dieci anni. A vuotare il sacco nel 2016 fu il fratello minore a Vanity Fair: “Se non fosse stato per me starebbe ancora a montare i tappi alle penne in Inghilterra. E’ un ingrato, saremmo potuti essere una bellissima storia italiana”.