Thomas Degasperi: “avrei voluto ballare con Ariadna Romero”

By on febbraio 28, 2012

Foto Ariadna RomeroEcco le prime dichiarazioni di uno degli eliminati di Ballando con le stelle 8: Thomas Degasperi, che dice “Avrei voluto ballare con Ariadna Romero” . Nel corso della sesta puntata infatti di Ballando con le stelle 8, ecco che inaspettatamente sono stati eliminati Alex Belli ed il neo entrato Thomas Degasperi, due baldi giovani, che accompagnati rispettivamente da Samanta Togni e Natalia Maidiuk, sono stati battuti al televoto da Ria Antoniou e Raimondo Todaro; ed è così che il campione italiano di sci nautico entrato in ritardo rispetto agli altri concorrenti, è già stato eliminato.

Ed è così che dalle pagine della rivista Top, racconta la sua esperienza da ballerino nello show di Raiuno; di cui a dispetto del fatto che “sia durata poco” dice “E un’ottima occasione per portare attenzione intorno al mio sport, anziché al calcio! Per la prima volta ho ballato seriamente ed è stato davvero stancante: la preparazione atletica degli altri sport è relativamente utile! Con la mia maestra Natalija Maidiuk mi sono trovato benissimo, ma avrei volentieri provato un passo di danza con Ariadna Romero…Peccato che siamo entrambi “vip” quindi non si può!

E mentre Thomas Degasperi si amareggia per la bella Ariadna, la bella Ariadna è stata sorpresa in compagnia di Bobo Vieri, in atteggiamenti intimi, anzi praticamente “incollati” durante una festa in un noto locale romano, a riprova di alcuni scatti per così dire equivoci che li avevano pizzicati alcuni mesi fa.

A dispetto quindi del possibile ritorno tra la Yespica, ora naufraga all’Isola dei Famosi e Bobo Vieri e della teorica storia tra la Romero ed il giocatore di basket, Lorenzo Gergati, guardia titolare della Centrale del Latte Brescia, Legadue, che proprio qualche giorno fa, aveva detto di seguire sempre in tv a Ballando la compagna, tanto che “ogni volta che Ballando con le stelle è in onda su Raiuno quando balla la voto con i messaggi finchè non esaurisco il credito“, sembra che tutte le storie o per meglio dire le coppie siano scoppiate … e a dispetto dei sogni del bel Thomas Degasperi, anche già riassortite!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *