Ti lascio una canzone, Elisabetta Canalis alla conduzione? Ma anche no

By on febbraio 11, 2012
Elisabetta Canalis

text-align: justify” align=”JUSTIFY”>Elisabetta Canalis

Oltre alla sua nuova love story con Steve-O nell’occhio del ciclone, la showgirl sarda Elisabetta Canalis è balzata all’onor di cronaca in questi giorni perché ritenuta la prossima conduttrice di Ti lascio una canzone, storico programma musicale in onda su Rai1 dal prossimo autunno. Il programma di intrattenimento musicale prodotto dalla Ballandi condotto dalla consolidata conduttrice Antonella Clerici, torna dunque in una nuova veste e con una nuova conduttrice stando alle notizie diffuse da Dagospia, peccato però che tali notizie siano state smentite infatti pare che nessuno abbia mai pensato di consegnare nelle mani della bellissima showgirl (ed effettivamente di bellezza ne ha da vendere stando alle immagini che vi proponiamo nella nostra fotogallery) il programma. Dunque Antonella Clerici, già spodestata temporaneamente a suo tempo da La prova del cuoco da Elisa Isoardi, può stare tranquilla, nessuno a quanto pare, e tantomeno l’ex di George Clooney le toglierà la conduzione di Ti lascio una canzone e sarà lei dunque a sfidare in prima serata C’è posta per te di Maria De Filippi. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo (che la vedrà di nuovo ospite nella seconda serata con l’ex collega Belen Rodriguez come vi abbiamo anticipato nella programmazione della kermesse canora) infatti pare che la carriera di Elisabetta Canalis in Italia si sia un po’ arenata poiché la showgirl ha visto bene di tentare la carriera americana che l’ha vista ballerina nella versione statunitense di Ballando con le stelle (Dancing with tre stars), per quanto in un periodo breve.

canalis-in-lingerie

Dunque ancora nessun ritorno ufficiale nella tv italiana per Elisabetta che è attualmente protagonista di uno spot in Germania. Che dire? Sarà che la showgirl dopo la sua storia internazionale con George Clooney e ora con Steve-O si senta più cittadina del mondo e preferisce rimanere tale anche nella carriera piuttosto che relegarsi semplicemente ad una vita professionale nella tv italiana.

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

2 Comments

  1. alessia

    febbraio 12, 2012 at 17:25

    rai vergognati non e’ adatta x i bambini solo x i porno la bravura non esiste in lei l’ autieri bella canta e’ elegante rai semppre piu’ squallida

  2. Luci

    febbraio 13, 2012 at 01:05

    L’autieri? Ahhahaahah ma lo sai cosa faceva prima di approdare alla tv. E lo sai cn ki sta attualmente?e’tto fuorche’una signora…tra l’altro ha rinnegato pubblicamente le sue origini manifestando spocchia e vergognosa arroganza…ma a chi piace.? La canalis e’finissima,elegante,aut ironica,un po’ fuori dagli schemi..e’impegnata nel sociale ed e’una delle donne italiane più particolarmente belle che abbiamo…nelle interviste sanremesi ha mostrato una rarissima modestia e si e’sempre messa in gioco…siete proprio una massa di pecorelle inviperite e nn sapete guardare al di lardella punta del vetro naso….vai eli..siamo con te!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *