Tiziano Ferro, voglia di paternità

By on febbraio 14, 2012

Tiziano Ferro vuole un figlio

Di Tiziano Ferro i fans stanno seguendo tutta l’esperienza sentimentale. Il cantante, infatti, dal coming out non ha fatto mancare ai giornali aggiornamenti sullo stato di cose, desideroso, probabilmente, di non tenere più nascosto quello che riguarda la sua vita. Risale solo a qualche tempo fa la dichiarazione di avere una storia duratura e di aver trovato finalmente la serenità, che la più grande pop star italiana ha reso noto di volere un figlio.

Qualche giorno fa, infatti, in una confessione affidata alle pagine del settimanale Gioia il cantante di Latina ha parlato della sua voglia di paternità, dicendo:’”Sarei un papà severo: penso che ai miei figli impartirei disciplina, ma sempre con tenerezza e amore”. Tanti i temi dell’intervista che si è tenuta sul set del suo ultimo video clip, nel Tirolo, ma soprattutto il consuntivo di un anno ‘alla luce del sole’, dopo il coming out che mise fine alle voci circolanti sulla sua omosessualità.

Una svolta raccontata nei suoi diari, diventati un libro “Tiziano Ferro, trent’anni e una chiacchierata con papà”, a cui è seguito un secondo libro ‘L’amore è una cosa semplice’ che racconta dell’ultimo anno. Ma, nonostante Ferro tenga a far conoscere la propria storia, s’immagina anche perchè esemplare  per i più giovani,cerca di difendere con forza la privacy della sua relazione d’amore, riuscendo, almeno fino ad ora.

E intanto la vita professionale è non meno felice. Il video di ‘L’amore è una cosa semplice’, singolo e album in vetta alle classifiche, mostra la volontà del cantautore di esibirsi in una vetrina internazionale. La clip, seppure secondo alcuni patinata, è simile a quelli delle grandi star internazionali alle quali Ferro è ormai paragonabile.

E infatti è previsto per marzo il debutto sia negli Stati Uniti che in Sud America nella versione spagnola, territori che Tiziano Ferro aveva già in passato ‘esplorato’, raccogliendo un grande successo in termini di vendite. Un successo personale e professionale meritato dopo le grandi sofferenze passate.

About Lucrezia Girardi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *