Tutte le curiosità su George Michael, corteggiatore di Uomini e Donne versione young

By on febbraio 4, 2012
Trono Under Uomini e Donne

text-align: center”>Trono Under Uomini e Donne

Se la sola idea di mandare in onda una nuova edizione di Uomini e Donne a molti è sembrata esagerata (per la precisone, la terza dopo la versione classica e quelli degli over Dame e Cavalieri), alla corte di Maria De Filippi si scommette già su alcuni nomi della versione Ragazzi e Ragazze. Fra i tanti corteggiatori con la rosa all’occhiello, nella puntata andata in onda lo scorso 23 gennaio, fa capolino George Michael Belardinelli. Il ragazzo sebbene sia stato subito preso in giro dall’avvoltoio Tina Cipollari per il suo curioso nome, ha fatto subito breccia nel cuore di molte corteggiatrici sia per l’impareggiabile aspetto fisico, sia per il suo modo di esprimersi abbastanza timido. Timidezza del tutto ingiustificata visto che il ragazzo lavora spesso davanti agli obiettivi.

Stanno facendo il giro della blogosfera italiana, numerose foto che ritraggono il nostro George Michael che posa per alcuni marchi d’abbigliamento, che posa per delle foto in discoteca ma soprattutto è possibile beccare foto nel quale sfila in passerella per il concorso Mister Moda Jesi che, tra l’altro, ha addirittura vinto; trovate le foto nella gallery qui sotto. Tra una ex-Lollipop e un ex-di Guendalina Tavassi (ora naufraga all’Isola), il bel modello si è presentato snocciolando alcune verità sulla sua vita: Ha ventisei anni, fa l’impiegato ed è di Fabriano (AN). Altre curiosità? Ama uscire con gli amici, è uno sportivo: ha la passione per il basket e fa molta palestra. Ha un tatuaggio sul basso ventre e porta l’orecchino all’orecchio sinistro.

george-michael-belardinelli-1

Com’è si è comportato in puntata? Il ragazzo è stato una forte delusione per molte assidue telespettatrici. Sebbene si sia dimostrato un giovane attaccato ai grandi valori della vita e abbia più volte rimarcato il fatto che partecipa alla trasmissione della De Filippi esclusivamente per cercare l’amore, dichiarando che bacerà una ragazza solo quanto sarà veramente certo di volerla frequentare anche lontano dai riflettori, alla prima occasione ha mandato in fumo tutte queste premesse con la prima esterna.

George Michael sta frequentando due corteggiatrici, tali Serena e Adriana: con la prima è uscito due volte e alla fine della seconda serata passata assieme, c’è stato anche un bacio. Subito si sono scatenate le varie versioni dei fatti. Adriana racconta che George Michael le ha detto che il bacio è stato fortemente voluto da Serena ma ora è pentito di averla baciata poiché si è reso conto di essere  più coinvolto da lei. Serena racconta invece che già durante la prima sera lui avrebbe voluto baciarla e che solo durante la seconda uscita si era venuto a creare la situazione più adatta. La conduttrice allora fa entrare in studio il 26enne che afferma: “Si, mi sono pentito, era troppo presto, con Adriana invece mi trovo molto bene, condividiamo valori simili e mi coinvolge a livello di testa”.

A queste parole, Adriana si sente sfiduciata nei confronti di George Michael, infatti esterna subito il suo patema : “… Prima dice che il bacio è importante e poi bacia Serena alla seconda uscita!”. Poi però si consola subito affermando che si sta frequentando anche con un altro corteggiatore uomo, Alexio.  Come si concluderà questa storia? Una cosa è certa: l’edizione young di  Uomini e Donne parte già con l’impronta polemica della versione classica del format.

 

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *