Tutte pazze per Clio Make Up

By on febbraio 8, 2012
Clio Zammatteo Real Time

text-align: center;”>Clio Make Up Foto

Ha debuttato solo 3 giorni fa ma già registra ascolti altissimi per una rete  come Real Time. Le migliaia di donne che seguono Clio Zammatteo si sono spostate in massa dal canale youtube della make up artist per seguirla sul canale visibile sul digitale terrestre. Senza dubbio un bel salto di qualità sia per Clio che per la rete, che negli ultimi mesi ha incrementato di molto i suoi ascolti.

Dopo il trucco arabeggiante molto carico della prima puntata, in quelle successive la truccatrice bellunese ha mostrato alle sue spettatrici dei make up molto meno scenografici, da sfoggiare tutti i giorni e non solo in qualche occasione speciale. Probabilmente la scelta di proporre un trucco un po’ eccessivo nella prima puntata aveva l’obiettivo di colpire il pubblico: obiettivo centrato!

clio-al-lavoro

La struttura delle puntate rimane invariata, così come accade anche per gli altri format della rete, e in questi giorni Clio ha mostrato come truccarsi se si portano gli occhiali, per fare colpo sul principe azzurro ed ha insegnato a creare delle maschere per il viso. Il successo della trasmissione non è stato decretato solo dai 429mila spettatori del programma ma anche dal boom di post pubblicati sulla pagina ufficiale di Real Time su Facebook, dove si sprecano i complimenti per il programma e viene chiesto in continuazione di trasmettere più repliche. Questa richiesta nasce dall’orario di programmazione, le 14.30, in cui non tutte le donne riescono a seguire come vorrebbero la loro beniamina.Ma questo è un problema che non riguarda Clio in prima persona: lei si è calata così bene nei panni di regina televisiva del make up al punto da integrarsi cromaticamente con il canale Real Time. Perché? Perché era impossibile non notare il suo abito viola e verde che richiama i colori del logo del canale che ha sfoggiato nelle prime due puntate.

Non è tutto oro quello che luccica, ma in questo caso sicuramente è glitter!

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *