Ufficiale: la finale del Grande Fratello 12 sarà il 1° aprile

By on febbraio 29, 2012
Foto di Alessia Marcuzzi al GF12

text-align: justify”>Foto di Alessia Marcuzzi al GF12Nella puntata di lunedì sera del Grande Fratello, oltre all’ eliminazione di Ferdinando Giordano(che noi avevamo previsto), è stata ufficializzata anche la data di chiusura di questa dodicesima edizione. La finale di questa tormentata edizione per il Grande Fratello sarà il 1° aprile 2012. Rimangono quindi altri cinque appuntamenti con le avventure dei ragazzi di questa edizione e andranno in onda tutti di domenica. Infatti a partire dal 4 marzo, il reality cambia collocazione e anticipa la messa in onda alla domenica. Il lunedì ci sarà spazio per Panariello e il suo show, per il quale in questi giorni c’è un vero e proprio martellamento pubblicitario, coinvolgendo tutti i programmi di informazione di Canale 5: dal Tg5 a Matrix passando per Terra.

Alessia Marcuzzi proprio sul finale di puntata ha dato la notizia del cambio di giorno e ha ufficializzato anche a loro la fine del programma. All’ annuncio della data del 1° aprile, sono scoppiati a piangere: disperati perché sta già finendo e poi ci dimenticheremo di loro, oppure perché non ce la fanno più a stare rinchiusi in quella casa? Sfuma così il progetto di un’ edizione ancora più lunga dell’ undicesima, si parlava all’ inizio di questa edizione di quasi 8 mesi di reclusione, ma non sarà così e questa edizione sarà anche più breve rispetto all’ undicesima.

gf-puntata-27-feb-1

Infatti, se l’ undicesima edizione fu allungata e arrivò a toccare le 27 puntate, questa si fermerà a 24. Prima dello spostamento alla domenica, il reality sarebbe dovuto ritornare nella storica collocazione del giovedì e avrebbe avuto la sua finale il 12 aprile, ma poi tutto è cambiato. Questa edizione è stata quindi accorciata, molto probabilmente a causa degli ascolti non troppo esaltanti, che nelle ultime settimane si sono assestati intorno ai 4 milioni. In gara ci sono ancora 13 concorrenti e quindi le prossime quattro puntate saranno molto probabilmente piene di colpi di scena ed eliminazioni a sorpresa. Il numero dei finalisti di quest’ anno non lo sappiamo ancora, ma non saranno sicuramente più di 4, quindi ci sono da eliminare ben nove concorrenti nelle prossime quattro puntate. Preparatevi con il televoto, perché sarà tutto in mano vostra. Chi vincerà questa edizione?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. ombretta

    febbraio 29, 2012 at 12:09

    e basta!!!! madateli a casa… sia Lei che Signorini!!!
    Uno parla come fosse Dio in terra, l’altra attacca i concorrenti che non le stanno simpatici (o che si sono azzardati a contraddirla) fino a quando non ne possono più e se ne vogliono andare…
    ma non dovrebbe essere imparziale?? a me non sembra proprio!!!
    E’ stupidella, arrogante, presuntuosa e a volte cattiva!!!
    Questo girare il coltello nelle piaghe altrui (quando riesce a venire a conoscenza di una qualche “disgrazia” di un concorrente”) solo per vedere di far salire un pò l’audience!!!
    Che schifo!!!!!
    A casaaaaaa!!!!!!

  2. alessia

    febbraio 29, 2012 at 20:03

    vergognoso nessuno vai in nomination appena entrato con ferdinando e’ stato uno schifo riguardo a patrick e’ un attore piu’ che bun concorrente gf falsoni andate a casa uno con tanti fans come ferdi e’impossibile a prescindere se piace o no

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *