Uma Thurman aspetta il terzo figlio

By on febbraio 29, 2012

Foto Uma ThurmanQuant’è bella Uma Thurman, con la sua inesauribile riserva di energia, con l’aspetto da bambolina e l’indole da guerriera! Quarantadue anni da compiere il prossimo aprile, l’amatissima protagonista di Kill Bill aspetta un figlio. Il terzo, dopo Maya, tredici anni, e Levon, dieci: entrambi nati dall’unione con il collega ed ex marito Ethan Hawke. Il bimbo in arrivo è invece frutto dell’amore che la unisce ormai da diversi anni al fascinoso finanziere Arpad Busson (classe 1962). I sospetti che la cicogna fosse in arrivo circolavano già da un po’, accesi da quelle rotondità insolite per Uma e finora – più o meno – nascoste con un cambiamento di look.

Avvistata recentemente alla sfilata di alla sfilata di Tommy Hilfiger al Mercedes-Benz Fashion Week, all’inizio di questo febbraio, con addosso abiti ampi e blazer over size, la Thurman non ha più potuto camuffare l’evidenza: il pancione c’è, anche se non è ancora… sfrontato. E la conferma arriva anche dal magazine americano People, che in queste cose non si sbaglia mai. Adesso non resta che la diretta interessata a ufficializzi la lieta novella.

 

Gli immancabili bene informati, intanto, fanno sapere che Uma è al settimo cielo, anche perché questa gravidanza significa che il rapporto con Busson ha finalmente trovato la tanto sospirata stabilità. I due sono insieme dal 2007, ma per lungo tempo il loro rapporto è stato burrascoso, al punto da portare – nel 2009 – alla rottura. E poi a un ritorno di fiamma, più consapevole e maturo. Non si sa a quale mese di gravidanza sia Uma, pare però che il bebè vedrà la luce la prossima estate. Anche Busson ha altri due figli, avuti dalla sua ex compagna Elle MacPherson: Flynn, di quattordici anni, e Cy, nove.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *