Un nuovo amore per Pippa Middleton

By on febbraio 10, 2012

Pippa Middleton e George Percy

Secondo alcuni rotocalchi inglesi la sorella della Duchessa di Cambridge, Pippa Middleton, resasi nota per il suo lato B durante la cerimonia di nozze tra Kate e il pricipe William, avrebbe una relazione relazione con il blasonato inglese  duca di Northumberland, George Percy. Pippa e George erano già stati fotografati insieme ad un torneo di tennis a Londra lo scorso giugno. Pippa, all’epoca era ancora fidanzata; in seguito sembra che tra i due non ci fosse stato più di un breve flirt. George Percy, primogenito del duca di Northumberland, è anche il proprietario del castello di Alnwick, dove è stato girata la saga di Harry Potter. Il loro primo incotro risalirebbe all’ultimo anno di college dei due, presso L’Università a Edimburgo. I due, inoltre, avrebbero passato insieme la notte dell’ultimo Capodanno.

Pippa scatena i pettegolezzi, si sa, come in occasione di un suo presunto legame con un uomo sposato, il giovane finanziere Ben Goldsmith, il più giovane degli eredi del più noto Sir James. La rottura con il fidanzato storico Alex Loudon è stato causato proprio dalla vita mondana della giovane e dai pettegolezzi che sono conseguiti alla sua notorietà. Poi, il ritorno di fiamma con Percy.

Pippa ha stregato con il suo fascino i regnicoli della sorella, ora aspetta solo di conquistare l’uomo giusto. Che sia la volta buona?

 

About Lucrezia Girardi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *