Una piccola curiosità su Miriam Leone

By on febbraio 5, 2012
Miriam Leone

text-align: center;”>Miriam Leone Foto

Miriam Leone, affascinante volto della tv, è salita alla ribalta grazie al concorso di Miss Italia, in cui è risultata vincitrice nel 2008. La partecipazione al famoso concorso di bellezza, e soprattutto la vittoria, le ha spianato la strada per il successo. E’ già successo ad altre, ovviamente: Roberta Capua, Francesca Chillemi, Martina Colombari, ma è indubbio che Miriam sia stata aiutata da una certo talento nel recitare e nel condurre.

Tuttavia, non è solo a Miss Italia che Miriam Leone deve la “sua nuova vita”. A segnarle il destino è stato un incidente stradale. Ecco perché:

Miriam Leone

Era l’estate del 2008 e Miriam era una studentessa dalla vita tranquilla. Non si era ancora iscritta a Miss Italia. Un giorno, mentre era a bordo del suo motorino, fu investita da un’automobile che non aveva rispettato la precedenza. Fortunatamente, la cosa non ebbe conseguenze fisiche, bensì di tutt’altro genere. Guarda caso, a bordo dell’auto che aveva provocato l’incidente c’era il suo fidanzato di allora (stavano da molti anni insieme) e accanto a lei c’era… la sua amante!

Fu così che Miriam scoprì del tradimento. La rivelazione non le provocò sconforto, ma tanta rabbia e voglia di riscatto. Questo scatto d’orgoglio le permise di superare le paure e di iscriversi a Miss Italia. Il resto è storia conosciuta.

Adesso Miriam è felice, ha una splendida carriera davanti a sé e importanti esperienze dietro le spalle (la conduzione di Uno Mattina su tutte). Anzi, si è vociferato persino di una sua presenza a Sanremo. Anche la sua vita sentimentale le sta regalando soddisfazioni. Ecco come ha descritto la sua relazione con il famoso Boosta dei Subsonica: “Adesso vivo la mia storia rock con Davide. Un amore annunciato dal destino e io ci credo: quand’ero a Salsomaggiore, ascoltavo sempre nell’Ipod “Incantevole”, una delle canzoni più belle del gruppo”.

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. mario grasso

    febbraio 6, 2012 at 15:05

    ma è stata anche reginetta del Carnevale di Acireale….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *