Uomini e Donne: Alessio Lo Passo e Marco Gaggini insultati e aggrediti a La Spezia

By on febbraio 25, 2012
Alessio Lo Passo e Marco Gaggini insultati e aggrediti a La Spezia

text-align: center”>Alessio Lo Passo e Marco Gaggini insultati e aggrediti a La Spezia

Ad Uomini e Donne i giochi sembrano essere quasi fatti anche per i due tronisti Francesco Monte e Alessio Lo Passo, orientati nelle scelte di Teresanna Pugliese e Francesca Pierini. Nulla ovviamente è ancora accaduto, ma dagli atteggiamenti dei due tronisti e più che evidente come siano presi maggiormente da queste due corteggiatrici. Inoltre Alessio Lo Passo non ha mollato Francesca, anzi proprio dopo la scelta di Cristian Galella la corteggiatrice è stata consolata dal tronista di La Spezia. Francesca infatti ha deciso alla fine di corteggiare proprio Alessio Lo Passo, anche se sembra essere più una mossa per restare qualche puntata in più in televisione, piuttosto che per il reale interesse che la ragazza possa nutrire nei confronti di Alessio Lo Passo.

Dalle anticipazioni Uomini e Donne che vi abbiamo forntito in questi giorni però sembra che la scelta del tronista possa ricadere proprio sull’ex corteggiatrice di Crisitan Galella. Intanto però un evento alquanto spiacevole è capitato proprio al tronista di La Spezia poche ore fa. Alessio Lo Passo si trovava nella sua città in compagnia di Marco Gaggini, ex corteggiatore di Giorgia Lucini. I due erano già molto amici prima della loro partecipazione ad Uomini e Donne, un percorso televisivo che però ha contribuito a rafforzare ulteriormente tale legame.

Proprio poche ore fa la coppia di amici è stata vittima di insulti e di un’aggressione quasi fisica per le strade della loro città. E’ stato Alessio Lo Passo che ha voluto raccontare l’accaduto sul suo profilo Facebook: “Dopo ieri sera le ho viste davvero tutte……tornavo a casa con Marco Gaggini dopo una cena con amici e ci sentiamo insultare, minacciare quasi aggrediti da gente della nostra citta’ solo perche’ sei in TV……….ma io nn ho parole davvero……..siamo veramente in un mondo di MERDAAAAAAAAAAAA….!!! NO COMMENT………..Un bacione e buona giornata a tutti cmq…..BACI ALE “.

Insomma Alessio e Marco hanno dovuto fare i conti con l’altra faccia della medaglia dell’essere popolare. Se ci sono persone che in un certo senso ti osannano, ci sono anche coloro che non ti sopportano, ma ovviamente quando si sfocia in atti violenza tutto deve essere assolutamente condananto. Va bene anche che non si sopporta un determinato personaggio televisivo, ma l’educazione e le buone maniere devono sempre avere la meglio. Un episodio di violenza che sicuramente avrà segnato Alessio Lo Passo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *