Uomini e Donne, anticipazioni sulla scelta di Cristian

By on febbraio 26, 2012
Cristian sceglie Tara

text-align: center”>Cristian sceglie Tara

E’ ormai ufficiale la scelta di Cristian andrà in onda Giovedì primo Marzo. Il trono del giovane è stato piuttosto travagliato e se all’inizio del suo percorso nel programma Galella era considerato da molti un donnaiolo venuto ad Uomini e Donne solo per avere pubblicità, in molti oggi si sono ricreduti. Sin dall’inizio del suo percorso la sua predilezione verso Tara era evidente ma questi non sembravano riuscire a trovare un equilibrio. Lui appariva scontroso e indeciso, lei timida ma profondamente interessata. Ora, mentre i due si stanno godendo un viaggio romantico con le telecamere della trasmissione di Maria De Filippi, in molti attendono che venga messa in onda la puntata della scelta.

Secondo le prime anticipazioni Galella aveva già rassicurato Tara sul fatto che sarebbe stata, prima o poi, la sua scelta. I continui abbandoni e le insicurezze di lei lo conducevano però ad essere titubante. Quando la giovane corteggiatrice ha abbandonato lo studio per l’ennesima volta Galella ha deciso di chiudere la relazione ed ha più volte ripetuto che quella con Tara era per lui una “storia archiviata”. Quando però la giovane è tornata al suo capezzale scusandosi per i suoi comportamenti Cristian l’ha scelta e dopo averla baciata appassionatamente durante un ballo in studio ha affermato “Non mi fido di te ma ti scelgo”. Tara ha ovviamente risposto di sì.

cristian-1

Immediate sono state le reazioni delle altre corteggiatrici e mentre Francesca sembra aver trovato un sostituto in Alessio Lo Passo le altre non sono state felici della scelta a sorpresa. Mentre il trono di Cristian sembra aver trovato una felice conclusione, sempre meno certezze desta quello di Francesco che, ora che Emiliana lo ha abbandonato ha deciso di difendere Teresanna dalle accuse di Tina. Che Francesco abbia dimenticato Antonio Passarelli e abbia deciso di riprovarci con la Pugliese?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *