Uomini e Donne: Cristian Galella categorico su Tara

By on febbraio 10, 2012
Cristian Galella categorico su Tara

text-align: center;”>Cristian Galella Foto

Anche quest’oggi Uomini e Donne si concentra sul trono blu. Questa volta la puntata è incentrata maggiormente sull’argomento Cristian Galella e viene mostrata subito l’esterna del tronista con Chiara. Cristian si mostra alquanto dolce nei riguardi della giovane corteggiatrice perché la considera una ragazza semplice che non ha nulla di costruito. La normalità di Chiara al momento sembra colpire molto il tronista di Uomini e Donne che si dimostra anche abbastanza spaventato dalle sensazioni positive che la ragazza gli suscita.

Spazio poi all’esterna tra Cristian Galella ed Isabella, qui però si finisce sempre a parlare di Tara e del fatto che la ragazza sia in realtà non presa dal tronista, ma dal mondo dello spettacolo.Isabella però sembra fare dei passi indietro rispetto alle puntate precedenti, la donna inizia a non fidarsi più di Cristian Galella. La corteggiatrice non si sente più bene, non riesce più a sentire il tronista, crede insomma che l’uomo non sia realmente preso da lei.

tara-di-uomini-e-donne

Ovviamente però l’argomento più scottante del trono blu di Cristian Galella è proprio Tara. La corteggiatrice subito dopo la scorsa puntata si sfoga di nuovo con la redazione e scoppia in lacrime. Tara non capisce perché il tronista continua a vedere il marcio in lei e a coccolare invece le altre corteggiatrici. In puntata in effetti Tara non si presenta e Cristian Galella questa volta è deciso a non andare a riprendere assolutamente la corteggiatrice. Il discorso insomma si focalizza sempre sulle serate in discoteca di Tara e le sue frequentazioni con ex personaggi di Uomini e Donne che fanno pensare, secondo il tronista, come la ragazza sia solo presa da questo mondo dello spettacolo. Cristian Galella non vuole una fidanzata del genere al suo fianco, ha frequentato in questi anni troppe ragazze del genere, ora vuole la normalità, una donna che sia realmente innamorata di lui.

Leggi tutti gli articoli su Tara la corteggiatrice di Cristian Galella

La corteggiatrice ha lasciato una lettera alla redazione da far leggere a Cristian e qui spiega tutto il suo dolore nel non accettare il Cristian “tronista. La risposta del bel Galella è fredda e distaccata e non ha intenzione di fare alcun passo verso di lei. Si passa poi al capitolo Francesca, che sembra piacere molto anche ad Alessio Lo Passo e infatti quest’ultimo fa una sorpresa alla ragazza presentandosi a casa sua. Francesca è alquanto sorpresa dal gesto del tronista e non gli nega una pizza. Questo suo gesto ovviamente fa pensare non poco Cristian Galella, convinto che la corteggiatrice sia falsa.

About Lucia D Antuono

3 Comments

  1. Maria

    febbraio 10, 2012 at 16:01

    Cristian Galella è il tronista di Uomini e Donne meno bello di sempre

  2. Amedeo

    febbraio 10, 2012 at 16:05

    Uomini e Donne finirà quest’anno finalmente. Si dice che il prossimo anno non si farà più… E Meno male!

  3. Anna

    febbraio 10, 2012 at 16:13

    A me invece Cristian Galella piace. E’ il trono Over di Uomini e Donne che comincia a scocciarmi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *