Uomini e Donne: Cristian Galella scopre la normalità di Chiara

By on
Cristian Galella categorico su Tara

text-align: center;”>Cristian Galella e Chiara

La puntata di oggi di Uomini e Donne vede come protagonista Cristian Galella che come al solito inizia a punzecchiare Tara. Dopo la scorsa puntata ci fu un bacio a stampo tra i due durante un ballo e questo scaturì l’uscita di studio di Isabella. La corteggiatrice a quel punto aveva intenzione di lasciare il programma, ma poi il buon Galella ha fatto il suo. Il tronista prima convince la ragazza a restare e poi le organizza una bella sorpresa presentandosi nella camera d’albergo di Isabella, che ovviamente rimane piacevolmente colpita. Tornati in studio Tara non ha intenzione di commentare l’esterna, una reazione che non piace a Cristian Galella.

Il bel tronista moro si scaglia poi anche contro Francesca che ritiene alquanto apatica, la corteggiatrice dal canto suo non riesce a capire il perché Cristian si comporti sempre allo stesso modo con tutte. C’è insomma nello studio di Uomini e Donne la solita tensione non solo tra il tronista e le corteggiatrici, ma anche tra le stesse ragazze. E’ tempo però di mostrare le esterne di Cristian Galella e la prima è con Chiara, una ragazza giovane e bella che sembra affascinare non poco il tronista. La ragazza si sente in qualche modo inferiore alle altre e vorrebbe lasciare il programma, Cristian le fa capire che in realtà lei non ha assolutamente nulla in meno rispetto a Tara, Francesca ed Isabella. Anzi il tronista apprezza la normalità di Chiara a dispetto invece delle manie di protagonismo di Tara e Francesca. Cristian Galella non apprezza il fatto che Tara vada in discoteca e neanche che Francesca abbia fatto dei servizi fotografici.

cristian-1

E’ chiaro che il tronista teme come persone del genere, ossia che vanno in discoteca o facciano servizi fotografici, ambiscano a qualcosa di importante nel mondo dello spettacolo. Viene poi mostrata l’esterna di Tara, qui la costreggiatrice dichiara di essere totalmente pazza del tronista, anche se non riesce proprio a capire alcuni suoi atteggiamenti. In sé per sé l’esterna è stata molto carina, tant’è che in studio Tara si commuove perché non capisce il perché Cristian Galella continui a dubitare di lei e trova sempre il marcio ovunque, anche là dove non c’è.

Nello studio di Uomini e Donne poi rientra Francesco Monte, uscito per chiarire un pò le idee dopo il ritorno di Teresanna Pugliese. Il tronista spiega che ha mille dubbi in testa, ma vuole che Teresanna resti a corteggiarlo, è chiaro però che non vuole assolutamente che Emiliana ed Alessia mollino la presa, con loro sente di aver costruito qualcosa di importante e ha bisogno anche di loro per riuscire a schiarirsi le idee.

Teresanna Pugliese di Uomini e Donna Scatena il Terremoto

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *