Uomini e Donne: è finita tra Samuele Nardi e Claudia Borroni

By on febbraio 13, 2012
Claudia Borroni contro Samuele Nardi

text-align: center;”>E' finita tra Samuele Nardi e Claudia Borroni

Mentre ad Uomini e Donne iniziano a formarsi le prime coppie di questa nuova stagione, c’è chi purtroppo ha deciso di lasciarsi. Non vi preoccupate non si tratta di Cristian Galella e di Tara, questa coppia non è ancora ufficialmente nata, quindi sarebbe il colmo se si fosse già separata. In realtà stiamo parlando di Samuele Nardi e Claudia Borroni, una coppia nata lo scorso anno ad Uomini e Donne e che sembrava pronta per le nozze. Quest’estate c’era stata anche una festa di fidanzamento in cui si sanciva la loro unione ufficiale e la possibilità di vedere a breve un loro matrimonio.

La stessa coppia, che non è apparsa tantissimo sui giornali, aveva dichiarato che a breve ci sarebbero state le nozze. Eppure non sarà più così e questo perché Samuele Nardi e Claudia Borroni si sono lasciati. Una notizia arrivata all’improvviso senza nessun tipo di avvisaglia, non c’è mai stato nessun tipo di crisi tra di loro, ma si è sempre parlato di puro e limpido amore. E’ però arrivata ufficialmente la notizia della rottura della relazione tra Samuele Nardi e Claudia Borroni attraverso la pagina di Facebook dell’ex tronista.

Non è stata rivelata la motivazione della fine di quest’amore, non è chiaro insomma cosa sia successo tra i due di così grave da scaturire quest’addio. Non crediamo si tratti di una trovata pubblicitaria, come già accaduto in passato ad altre coppie di Uomini e Donne, esclusivamente per conquistarsi qualche copertina dei giornali. Samuele e Claudia non sono mai stati così ossessionati dal mondo dello spettacolo, anche se amano molto cantare ed esibirsi in pubblico. Si attendono quindi le motivazioni ufficiali di questa rottura, Samuele Nardi e Claudia Borroni erano una delle coppie nate ad Uomini e Donne che durava da più tempo.

Ci ricordiamo come nello scorso anno si formarono tante nuove storie d’amore, ma praticamente quasi tutte terminate nel giro di pochissimi mesi. Quella invece del bel Nardi e di Claudia sembrava potesse durare davvero tanto, ma non è stato così. Si vocifera però che sia stato proprio l’ex tronista a lasciare la Borroni, questo perché sulla fanpage di Claudia è emerso un comunicato alquanto commovente da parte dello staff della ragazza in cui si chiede alla ex corteggiatrice di farsi forza e andare avanti. Attendiamo nuovi aggiornamenti.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. enrico

    marzo 20, 2012 at 00:15

    … samule nardi si chiede perché è finita con claudia, e prova anche a darsi delle risposte, ma tutte costruite false e per niente credibili. Prova a convincerci che quello ch’è stato scritto a suo tempo in vari ‘commenti’ non era attinente al suo carattere, alla sua vita, e alla sua grettezza e impreparazione culturale. Al problema vero lui ci gira intorno: il figlio la lontananza il lavoro…. tutte cosette che se avesse potuto usare l’intelligenza, avrebbe dovuto sistemare con la scelta, e non adesso così tardi. Lo invito a rileggersi i ‘commenti’ di allora: c’è scritto tutto, per filo e per segno quello che sarebbe puntualmente successo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *