Uomini e Donne: Francesca Pierini corteggia Alessio Lo Passo?

By on febbraio 14, 2012
Francesca Pierini corteggia Alessio Lo Passo

text-align: center;”>Francesca Pierini corteggia Alessio Lo Passo

Non sappiamo se in questa settimana andrà in onda la scelta di Cristian Galella ad Uomini e Donne, probabilmente dovremmo attendere la prossima, quello però che ora ci chiediamo è che fine farà Francesca Pierini? Secondo alcune anticipazioni la ragazza verrà eliminata da Christian Galella proprio il giorno della scelta, però sappiamo che nelle ultime puntate la corteggiatrice ha ben accettato la corte di Alessio Lo Passo. Il tronista di La Spezia ha provato in tutti i modi a cercare di ravvivare il suo trono, mettendo i bastoni tra le ruote di Christian Galella. In realtà è sempre stato evidente come il tronista di Vigevano non fosse realmente preso da Francesca, lo si è capito ancor di più dalle ultime puntate.

Ora che la sua scelta è stata fatta, portandosi via con sé dallo studio di Uomini e Donne Tara, cosa farà la piccola Pierini? Francesca non ha sicuramente disdegnato le continue attenzioni mostratele da Alessio Lo Passo, il tronista ha cercato di farle capire in tutti i modi di essere molto preso da lei. Nell’ultima esterna addirittura le ha fatto una sorpresa presentandosi a casa sua, ma siamo sicuri che si tratti di un atteggiamento sincero e limpido di Alessio? In molti insomma hanno pensato che il tronista abbia solo cercato di attirare un pò più di attenzione su di sé, provando anche a scontrarsi con Galella.

Probabilmente il bel Lo Passo non si aspettava che il suo trono fosse un flop clamoroso ed ora sta provando l’ultimo colpo possibile per cercare di emergere. Vi ricordate come ci provò già qualche mesetto fa quando si parlava in continuazione del rapporto d’amore tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella? Alessio Lo Passo proprio grazie a questa vicenda riuscì poi a conquistarsi il posto da tronista di Uomini e Donne.

E’ chiaro come non sia la prima volta che un tronista provi attrazione per la corteggiatrice di un suo collega di trono, ma gli atteggiamenti di Alessio Lo Passo sembrano tutti forzati e calcolati. Ora però che Cristian Galella e fuori dai giochi, il tronista continuerà a corteggiare Francesca? Ci sono insomma molti punti di domanda che il pubblico fedele di Uomini e Donne si chiede, certo è che qualora Francesca corteggiasse il bel Lo Passo non sarebbe più poi tanto credibile. Lo scopriremo solo nella puntata della scelta di Cristian Galella.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *