Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sempre più innamorati

By on febbraio 7, 2012
Manila Gorio conferma relazione con Manfredi Ferlicchia

text-align: center;”> Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sempre più innamorati

Qualcuno non avrebbe scommesso un euro sull’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. La giovane coppia di Uomini e Donne però sta al momento sovvertendo tale tesi. L‘ex tronista non ha avuto un cammino molto semplice durante il suo trono, con molte polemiche causate soprattutto dal suo carattere piuttosto acido e freddo. Insomma con il suo atteggiamento Giorgia Lucini non ha fatto altro che far scappare alcuni corteggiatori. C’è però stato sempre Manfredi che vedeva oltre il carattere apparente della tronista, riuscendo in questo modo a farla anche sciogliere un pò di più.

Il trono di Giorgia Lucini non ha appassionato nessuno e anche il momento della scelta è sembrato un pò forzato. Tutte situazioni apparentemente negative che i due ragazzi stanno smentendo con la loro storia d’amore che dura ormai da due mesi. Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia vivono come una coppia normale, non facendosi trasportare da possibili mire nel mondo dello spettacolo. Di solito molte coppie che escono da Uomini e Donne pensano a fare serate ad essere le protagoniste di qualche evento pubblicitario, ma per Giorgia e Manfredi non è così. Il loro sembra essere un amore puro e sincero che va al di là dell’aspetto televisivo.

manfredi-ferlicchia-uomini-e-donne

La coppia in una recente intervista ha parlato di questo momento magico che sta vivendo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scoperto finalmente il vero amore, un sentimento che ormai pensava fosse esclusivamente un’utopia, ma Manfredi è stato capace di farla ricredere. Lo stesso ex corteggiatore dichiara di non aver mai provato un sentimento del genere, ha sì avuto altre ragazze, ma si è sempre trattato di semplici storielle. Con Giorgia Lucini invece c’è la voglia costante di vivere insieme e Manfredi non ha negato il desiderio di trasferirsi a Roma per stare più vicino possibile alla sua amata.

GIUSEPPE TURRA’, EX CORTEGGIATORE DI GIORGIA LUCINI SARA’ UN NUOVO TRONISTA

Al momento infatti solo la distanza sembra essere il problema maggiore per questa giovanissima coppia di Uomini e Donne. Giorgia però non vuole che Manfredi lasci il suo lavoro, la sua vita milanese per lei, sarebbe piuttosto proprio l’ex tronista disposta a fare il contrario. Una prova d’amore importante quindi, anche se per il momento Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non pensano ad una convivenza, è sicuramente troppo presto per un passo del genere. Secondo voi quanto durerà questa storia d’amore?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *