Uomini e Donne: Giuseppe Turrà sogna di diventare tronista

By on febbraio 6, 2012
Giuseppe Turrà tronista

text-align: center;”>Giuseppe Turrà tronista

Come ogni inizio settimana Uomini e Donne si dedica al trono over. Le storie però delle dame e dei cavalieri non interessano più di tanto ai giovani seguaci del programma. Ora come ora ad attirare di più l’attenzione sembrano essere il trono under e il trono blu. Quest’anno Maria De Filippi ha un pò rivoluzionato il programma con l’introduzione di questo nuovo metodo di conoscenza tra ragazzi e ragazze in stile trono over e il prolungamento fino a maggio del trono di Francesco Monte, Cristian Galella e Alessio Lo Passo. Spazio quindi a nuovi tronisti, almeno in questa parte della stagione, non ce n’è, ma già c’è chi pensa di autocandidarsi per la prossima edizione di Uomini e Donne.

Vi ricordate di Giuseppe Turrà? Il corteggiatore di Chiara Sammartino prima e di Giorgia Lucini poi ha non poco fatto rumore durante lo sfortunato trono rosa. Probabilmente spazio per nuove troniste non ce ne sarà più, ma difficilmente Maria De Filippi rinunci al trono blu. Insomma i maschietti hanno sempre attirato di più l’attenzione del pubblico e non sembra esserci alcun motivo per cui questa vecchia formula del trono blu debba sparire. A tal proposito già si fanno i nomi dei possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne, ma ovviamente è ancora piuttosto presto per dare delle certezze.

Giuseppe Turrà in una recente intervista ha dichiarato che ritornerebbe subito alla corte di Maria De Filippi per fare il tronista: “Si magari, se mi chiamassero anche domani stesso. E’ un opportunità che mi piacerebbe sono una persona egocentrica, che ama stare al centro dell’attenzione e per questo non avrei nessun problema a farlo. Quindi se la redazione mi chiamasse, direi sicuramente di si.” Avevamo in verità pochi dubbi a riguardo, in effetti c’è sempre stato il sospetto che in realtà Giuseppe fosse interessato più alle telecamere che alle troniste. E’ il classico ragazzo esibizionista che spera di poter sfondare grazie ad Uomini e Donne.

Crediamo che più di una volta abbia infatti forzato alcuni suoi atteggiamenti all’interno del programma per fare spettacolo, per mettersi costantemente al centro dell’attenzione. Sappiamo però anche come Maria De Filippi sia particolarmente colpita da personaggi del genere e non escludiamo che prima o poi possa esserci una telefonata. Il pubblico in effetti non sembra esser colpito da ragazzi o ragazze completamente sconosciuti e che diventano tutto ad un tratto tronisti. Deve esserci sempre un’esperienza passata all’interno del programma purché il pubblico in un certo senso si affezioni.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *