Uomini e Donne: Karina Cascella e Salvatore Angelucci ritornano insieme

By on febbraio 22, 2012
tante donne per Salvatore Angelucci

text-align: center;”>Karina Cascella e Salvatore Angelucci tornano insieme

Dopo notizie non proprio positive sulle vecchie coppie di Uomini e Donne, c’è finalmente il lieto fine tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci. Entrambi hanno fatto parte del programma della De Filippi, ma in ruoli diversi. Karina Cascella è stata per anni fedele opinionista di Uomini e Donne, poi Maria De Filippi le ha preferito Tina Cipollari. Non c’era insomma spazio per due biondone tutto pepe e Karina ha provato altre strade della televisione partecipando al reality La Talpa, proprio insieme a Salvatore Angelucci e facendo varie ospitate nei programmi pomeridiani di Canale 5. Come quindi ricorderete l’amore tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, affermatosi come dj, non è nato proprio nello studio di Uomini e Donne.

I due erano molto amici e alla fine hanno scoperto di essere innamorati l’uno dell’altra. Un amore che è andato avanti per molto tempo, anzi ha portato anche alla nascita della loro primogenita Ginevra. Tutto lasciava presagire che ben presto sarebbe arrivato anche il matrimonio, atteso soprattutto da Karina Cascella. Proprio però dopo la nascita della loro piccola Ginevra qualcosa nel rapporto tra Karina e Salvatore ha iniziato a scricchiolare. La coppia ha vissuto una crisi prima in silenzio, ma che non ha portato da nessuna parte, poi Karina Cascella ha voluto confessare il suo stato d’animo sui giornali e nei vari programmi televisivi. La donna lamentava di una mancata presenza di Salvatore Angelucci, alle prese più con il suo lavoro che con la famiglia che si era appena formata.

Una situazione che alla fine Karina Cascella non è riuscita più a sopportare e ha deciso di andarsene di casa insieme alla piccola Ginevra. Un distacco importante che ha fatto non poco riflettere Salvatore Angelucci. Il ragazzo ormai è diventato padre e sicuramente non può continuare a perdere il suo tempo a fare il ragazzino tra le serate in discoteca. Principalmente l’accusa mossa da Karina nei riguardi del compagno era proprio questa sua voglia di non crescere a creare maggiori problemi alla coppia.

La separaizone da Karina Cascella e dalla piccola Ginevra ha fatto capire il bell’Angelucci di non poter vivere senza le sue donne. Così la coppia si è riunita e questa volta la notizia non è arrivata ufficialmente dai diretti interessati, ma bensì dalla fedele amica di Karina Cascella, quella Guendalina Canessa che ha sposato anche lei un ex tronista, Daniele Interrante. L’ex gieffina sul suo profilo Facebook ha annunciato la riconciliazione della coppia. Auguri!

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. marcko

    febbraio 23, 2012 at 09:10

    durerà giusto qualke mese, poi addio x sempre..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *