Uomini e Donne: la puntata di Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on febbraio 1, 2012
Francesco Monte e Teresanna Pugliese

text-align: center;”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Finalmente quest’oggi va in onda la puntata del ritorno di Teresanna Pugliese ad Uomini e Donne. Si inizia con la presentazione dei tronisti e delle corteggiatri, a rubare la scena è subito il bel Galella che regala un mazzo di fiori a Chiara per il suo compleanno. Ironia della sorte Tara si presenta in studio con un braccialetto per il suo tronista che però non ha intenzione di indossare. Il protagonista però di questa nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne è Francesco Monte che deve fare i conti prima con Alessia, la biondina corteggiatrice che non ha ben apprezzato il bacio che il tronista ha dato ad Emiliana, considerato dal ragazzo anche il più bello che abbia mai dato.

La corteggiatrice inoltre decide di andare via dalla trasmissione, non presentandosi in esterna con il ragazzo. E’ poi lo stesso Francesco Monte che decide di chiarire con Alessia, i toni però sembrano essere piuttosto accessi e volano solo delle urla, la corteggiatrice ha il solito atteggiamento da bambina viziata, ma alla fine si ripresenta in studio. Si passa poi ad Emiliana e alla sua esterna con Francesco Monte dopo quella del bacio. Panorama romantico per i due ragazzi che parlano un pò della situazione infuocata capitata in studio durante la precedente puntata, poi Emiliana intona canzoni piuttosto romantiche e scoppiano baci su baci con il suo tronista.

La reazione di Alessia in studio è più pacata del solito, anche se c’è chi crede alla parole della biondina e chi no. Arriva però il momento tanto atteso da tutti gli appassionati di Uomini e Donne e viene mostrato un video con la scelta di Teresanna Pugliese dello scorso maggio. Ecco che la tanto discussa ex tronista si presenta in studio a corteggiare Francesco Monte e tra i due c’è un abbraccio davvero ricco di emozioni. Teresanna esordisce con un gran monologo, spiegando un pò le sue ragioni e poi chiede al tronista che se vuole lei è lì per lui. Francesco però non ha molte parole da dire e si limita a ballare con la ragazza, anche se il suo sguardo e i continui abbracci parlano da soli.

A questo punto Emiliana scappa di nuovo dallo studio di Uomini e Donne, cosa che tra l’altro Francesco Monte non nota nemmeno. Il ritorno di Teresanna Pugliese indubbiamente ha scaturito tantissime critiche in studio, soprattutto da parte di Tina Cipollari che non crede assolutamente all’interesse della napoletana. Le altre corteggiatrici sembrano essere piuttosto rassegnate, insomma la reazione di Francesco fa sembrare che ci sia di fondo ancora qualcosa di importante.

Teresanna Beccata con un altro

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *