Uomini e donne, la scheda di Francesco Monte

By on febbraio 7, 2012
Il tronista Francesco Monte

text-align: center;”>Il tronista Francesco Monte

Francesco Monte,23 anni, è nato a Taranto dove vive con suo padre,suo fratello ed il loro cane Thor. Il giovane frequenta la facoltà di economia ed è vicinissimo alla laurea che ritiene fondamentale così come realizzarsi nella vita sentimentale e lavorativa. Gli piacerebbe riuscire a tornare negli Stati Uniti, che ha visitato durante un viaggio, magari per un master e stabilisti lì facendo il broker finanziario. E’ un ragazzo che pone la famiglia al primo posto, sostiene: “I miei genitori mi hanno insegnato i valori del rispetto e dell’umiltà. Prima viene la famiglia e poi tutto il resto“. Si definisce buono,tanto da essere raggirato talvolta, ma anche permaloso. La sua vita è cambiata quando nei primi mesi del 2011 ha intrapreso il percorso di Uomini e Donne come corteggiatore di Teresanna . Il giovane sembrava essere la scelta di quest’ultima che invece, a Maggio, ha scelto il suo rivale Antonio Passarelli. Il giovane, sincero e timido, ha sofferto per la scelta di Teresanna e Maria de Filippi ha deciso di richiamarlo come tronista per la nuova edizione del Trono Blu di Uomini e Donne.

emiliana-francesco-1

Francesco afferma “Cerco una storia seria e spero di trovarla”. Al momento due sono le corteggiatrici che maggiormente sembrano attirare l’attenzione del giovane: Emiliana Carli e Teresanna Pugliese che, fresca dalla rottura con la sua scelta (Passarelli), ha deciso di tonare ad Uomini e Donne per corteggiare Monte. Molte sono invece le ragazze italiane il cui cuore è stato conquistato dal tarantino che ha un seguito di fan accanite che lo supportano nelle sue scelte al punto che la sua pagina Facebook, fedelmente ed ottimamente aggiornata, conta più di 11.000 iscritti.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

One Comment

  1. Anna

    aprile 17, 2012 at 09:50

    🙂 complimenti, è la scelta giusta ! Tutti fanno degli errori nella vita… L’importante sta nel riuscire a rimediare e tu le hai dato la possibilità ! Questo è ESSERE MATURI !

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *