Uomini e Donne: le lacrime di Teresanna Pugliese

By on febbraio 6, 2012
Teresanna Pugliese beccata con un altro

text-align: center;”>le lacrime di Teresanna Pugliese

Una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne si è registrata lo scorso 3 febbraio e ovviamente assoluta protagonista è sempre stata Teresanna Pugliese. Il suo ritorno ha non poco scombussolato il bel Francesco Monte, da tempo ormai concentrato sulla conoscenza delle giovani corteggiatrici Emiliana ed Alessia. A tenere banco però nella nuova puntata del trono blu sarà sempre la solita Teresanna che inizia già a mostrare gli artigli per conquistare il suo tornista. Vi abbiamo già parlato di ciò che accadrà in questa puntata grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, ma vogliamo analizzare un aspetto che sicuramente non farà molto piacere a chi vuole credere insomma alla verità di Teresanna.

La corteggiatrice napoletana, come sapete, non si è presentata in esterna da Francesco Monte. Qui però quello che ha fatto sospettare un pò tutti sulla veridicità della ragazza sono state le sue lacrime. Teresanna Pugliese versa lacrime amare per il suo tronista, vogliosa di una dimostrazione da parte del ragazzo che non sembra esser arrivata. Un atteggiamento che giustamente ha fatto insospettire un pò tutti, anche perché le lacrime di Teresanna Pugliese non sembrano centrare assolutamente niente con il contesto. Una sofferenza quindi inspiegabile, anche perché è stata lei a non volersi recare in esterna con Francesco Monte. Ecco che quindi questa mossa potrebbe rivelarsi una tattica studiata dalla ragazza per attirare su di sé tutta l’attenzione e per il momento sembra funzionare piuttosto bene.

teresanna-pugliese-francesco-monte

Se insomma da un lato il tronista non apprezza questo comportamento strano di Teresanna, dall’altro però le si dà importanza e quindi il suo piano funziona. Emiliana e Alessia in effetti si scagliano come arpie contro la bella napoletana, è soprattutto la biondina che continua ad inveire contro Teresanna. Le corteggiatrici di Francesco Monte, comportandosi in questo modo, non fanno altro che fare il gioco della Pugliese. In effetti nelle due esterne di Emiliana e Alessia le due corteggiatrici non fanno altro che parlare del ritorno di Teresanna. Quest’ultima giustamente gongola perché considera le due etenre prive di contenuti, insomma le due corteggiatrici si sono focalizzate per tutto il tempo su Teresanna, perdendo di vista il loro scopo, ossia corteggiare Francesco Monte. Le lacrime di Teresanna Pugliese quindi hanno avuto l’effetto voluto, ma in tutto questo ciò che preoccupa è l’assoluto silenzio del bel Monte, assorto ancor di più nei suoi pensieri.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *