Uomini e Donne: Marco Meloni ha ritrovato l’amore

By on febbraio 15, 2012
Maco Meloni ha trovato l'amore

text-align: center;”>Maco Meloni ha trovato l'amore

In attesa di scoprire le prime interviste delle nuove coppie che si sono formate e che si formeranno ad Uomini e Donne, stiamo cercando di capire come procede la vita sentimentale di alcuni ex tronisti della trasmissione di Maria De Filippi. Quasi tutte le coppie della scorsa edizione si sono dette addio, ultima per ordine di tempo è stata quella formata da Samuele Nardi e Claudia Borroni. Una situazione che fa ben capire come molti personaggi arrivino ad Uomini e Donne esclusivamente per farsi notare e diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo. Tra questi c’è indubbiamente anche Marco Meloni, ve lo ricordate il compagno di trono di Gianfranco Apicerni?

Il bel Meloni lo scorso anno riuscì a salire sul trono blu, dopo che, qualche tempo fa, ebbe già un’esperienza come corteggiatore nella trasmissione della De Filippi. Il trono di Marco Meloni non suscitò molto interesse nel pubblico, il fare da guascone del bancario sardo non fu molto apprezzato dai telespettatori e anche quando alla fine decise di scegliere Ludovica Chieffo sembrava non ci fosse tanta sincerità in quella scelta. In effetti la storia durò nemmeno un mesetto. Come ricorderete, dalle puntate delle coppie di Uomini e Donne dello scorso settembre, si capì subito quali fossero le reali mire di Marco Meloni.

Ludovica spiegò come il ragazzo non si mostrò mai realmente interessato a lei, piuttosto la chiamava solo quando gli faceva comodo per qualche intervista o copertina sui giornali. Si scoprì poi che il Meloni era anche un gran lumacone con le altre ragazze che avevano partecipato ad Uomini e Donne. L’ex tronista ci provò ad una festa con Teresanna Pugliese ed esclamò frasi un pò spinte nei riguardi di Diletta Pagliano, attuale fidanzata di Leonardo Greco.

Insomma Meloni non si dimostrò sicuramente un signore ed ora però sembra aver trovato la ragazza giusta per lui. In questi mesi si è vociferato di un suo interessamento nei riguardi di Valeria Bigella, ex fidanzata proprio di Gianfranco Apicerni. Tra i due in realtà sembra esserci solo una tenera amicizia, Marco Meloni sta infatti frequentando una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. L’ex tronista è riuscito quindi a trovare una donna che lo fa stare bene e alla quale si sta legando molto. Che sia quella giusta?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *